photo4u.it

Viaggi - USA West Coast

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Knight76
utente

Iscritto: 30 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Ago, 2007 12:15 pm    Oggetto: Viaggi - USA West Coast Rispondi con citazione

Qualcuno di voi c'è stato? Io ci vado a settembre in viaggio di nozze e mi chiedevo se qualcuno di voi ha inserito nella propria gallery alcune foto di questi luoghi (California, Las Vegas, parchi...), mi farebbe piacere poter vedere i vostri "punti di vista".
Maximino
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Ago, 2007 4:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il mio reportage su quei luoghi diede il via ( azz sono 11 anni fa....) alla rubrica di viaggio su Fotografare... Se specifichi meglio l'itinerario posso darti qualche dritta (non credo che la Monument Valley o Yosemite siano cambiati molto...)

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Knight76
utente

Iscritto: 30 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Ago, 2007 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Wow grazie dell'offerta! Allora noi facciamo 4 giorni a Los Angeles e poi partiamo per un tour che toccherà Phoenix, Sedona, Grand Canyon, Monument Valley, Page, Lake Powell, Kanab, Bryce C., Zion, Las Vegas, Yosemite, San Francisco, Monterey, Carmel e Santa Maria prima di rientrare a Los Angeles.
Ora tocca a te e alle tue dritte, siamo tutti orecchi Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 17 Ago, 2007 6:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sono permesso di inserire direttamente l'articolo in questione.

Se poi hai domande specifiche fai un fischio, a disposizione.

PS per i Mod: l'articolo è mio, così come le foto, non credo ci possano essere problemi di copyright... i diritti totali non li ho mai ceduti

West01w.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  182.61 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 751 volta(e)

West01w.jpg

West02w.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  196.78 KB

West02w.jpg

West03w.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  197.91 KB

West03w.jpg

West04w.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  178.69 KB

West04w.jpg

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: