photo4u.it

[MC e sped] yashica fx-3 + zeiss planar 50mm f.1,7 CHIUDERE

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
branca
non più registrato

Iscritto: 09 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 21 Ago, 2006 10:19 pm    Oggetto: [MC e sped] yashica fx-3 + zeiss planar 50mm f.1,7 CHIUDERE Rispondi con citazione

Macchina ed obiettivo in buone condizioni
La reflex è una meccanica essenziale e compatta, l'obiettivo, il classico ed ottimo planar, è utilizzabile anche su corpi canon eos tramite adattatore (non incluso); è nella versione MM multimode che consente il mantenimento degli automatismi sui corpi Contax che ne dispongono; è in buone condizioni avendo poca polvere internamente (non influisce sulla qualità delle foto e la può togliere, con poca spesa, qualsiasi fotoriparatore)

prezzo per il blocco 160 euro

solo corpo macchina 60 euro

solo obiettivo 120 euro

in vendita anche fuori dal forum.

appena posso allego foto Ok!

Ultima modifica effettuata da branca il Sab 01 Set, 2007 3:20 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
navy2003
utente

Iscritto: 31 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 15 Ago, 2007 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per il corpo. E' una super 2000? Posti foto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
branca
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 15 Ago, 2007 8:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no, è una semplice fx-3. ora, dopo un anno dall'inserzione, anche un po'più vissuta.

Edit del 16 agosto 2007
Tutto in vendita su altri canali. a parte l'utente in coda per il corpo hanno la precedenza i potenziali acquirenti ESTERNI a photo4u.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
branca
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 01 Set, 2007 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Obiettivo venduto in altra inserzione (non mi ricordavo di averlo già proposto qui) e macchina non più disponibile.
Si può chiudere, grazie! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: