Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giovanto utente

Iscritto: 26 Gen 2004 Messaggi: 238 Località: Loreto Aprutino (Pescara)
|
Inviato: Ven 26 Mar, 2004 12:06 pm Oggetto: SIGNORI E SIGNORE ABBIAMO CON NOI ITALSYSTEM IN PERSONA |
|
|
Si come da oggetto tra poco si iscriverà sul forum il Signore che gestisce la parte fotografica di Italsystem.
Questo su mia insistenza e per meglio agevolare Voi che avete necessità di chiedere.... Trattiamolo bene e facciamolo "innammorare" di questo fantastico posto. _________________ Nikon F100 | Nikon FE | 35-135 f3,5 | 24 f2 | () | Canon EOS 5D | 24-105L f4 | Canon EOS 300D (la mia scatoletta di plastica) | 24-85 f3,5-4,5 USM | |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
caska utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Ven 26 Mar, 2004 12:17 pm Oggetto: |
|
|
bene.... vedrai che tra poco nn potrà più fare a meno di noi  _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 26 Mar, 2004 12:18 pm Oggetto: Re: SIGNORI E SIGNORE ABBIAMO CON NOI ITALSYSTEM IN PERSONA |
|
|
Giovanto ha scritto: | ...e facciamolo "innammorare" di questo fantastico posto... |
Per quello non c'e' niente da fare ... fa' tutto il forum* da solo
Max
*cioe' noi
[edit]
Si e' iscritto ... _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
Giovanto utente

|
Inviato: Ven 26 Mar, 2004 12:20 pm Oggetto: Re: SIGNORI E SIGNORE ABBIAMO CON NOI ITALSYSTEM IN PERSONA |
|
|
jlh ha scritto: | Giovanto ha scritto: | ...e facciamolo "innammorare" di questo fantastico posto... |
Max
*cioe' noi
[edit]
Si e' iscritto ... |
....Max non ti serviva una D70??? C'è l'ha....  _________________ Nikon F100 | Nikon FE | 35-135 f3,5 | 24 f2 | () | Canon EOS 5D | 24-105L f4 | Canon EOS 300D (la mia scatoletta di plastica) | 24-85 f3,5-4,5 USM | |
|
|
 |
caska utente attivo

|
Inviato: Ven 26 Mar, 2004 12:25 pm Oggetto: Re: SIGNORI E SIGNORE ABBIAMO CON NOI ITALSYSTEM IN PERSONA |
|
|
Giovanto ha scritto: | jlh ha scritto: | Giovanto ha scritto: | ...e facciamolo "innammorare" di questo fantastico posto... |
Max
*cioe' noi
[edit]
Si e' iscritto ... |
....Max non ti serviva una D70??? C'è l'ha....  |
la regala?  _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 26 Mar, 2004 12:26 pm Oggetto: Re: SIGNORI E SIGNORE ABBIAMO CON NOI ITALSYSTEM IN PERSONA |
|
|
Giovanto ha scritto: | jlh ha scritto: | Giovanto ha scritto: | ...e facciamolo "innammorare" di questo fantastico posto... |
Max
*cioe' noi
[edit]
Si e' iscritto ... |
....Max non ti serviva una D70??? C'è l'ha....  |
SI!!!! ...se mi risolve un piccolissimo problema ... una quisquilia ...
... vorra mica i soldi vero? _________________
Le foto del raduno
|
|
 |
Giovanto utente

|
Inviato: Ven 26 Mar, 2004 12:31 pm Oggetto: Re: SIGNORI E SIGNORE ABBIAMO CON NOI ITALSYSTEM IN PERSONA |
|
|
[/quote]
SI!!!! ...se mi risolve un piccolissimo problema ... una quisquilia ...
... vorra mica i soldi vero?[/quote]
...ebbe tu che dici???? "Volere cammello mostrare moneta"  _________________ Nikon F100 | Nikon FE | 35-135 f3,5 | 24 f2 | () | Canon EOS 5D | 24-105L f4 | Canon EOS 300D (la mia scatoletta di plastica) | 24-85 f3,5-4,5 USM | |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 26 Mar, 2004 12:33 pm Oggetto: Re: SIGNORI E SIGNORE ABBIAMO CON NOI ITALSYSTEM IN PERSONA |
|
|
Giovanto ha scritto: | "Volere cammello mostrare moneta"  |
Ah... allora sono a cavallo...credevo li volesse prendere e non solo vedere: allora mi posso organizzare  _________________
Le foto del raduno
|
|
 |
Giovanto utente

|
Inviato: Ven 26 Mar, 2004 12:36 pm Oggetto: Re: SIGNORI E SIGNORE ABBIAMO CON NOI ITALSYSTEM IN PERSONA |
|
|
jlh ha scritto: | Giovanto ha scritto: | "Volere cammello mostrare moneta"  |
Ah... allora sono a cavallo...credevo li volesse prendere e non solo vedere: allora mi posso organizzare  |
A proposito perchè non hai messo l'avatar che ti ha fatto 1Pixel ??? Sai è molto...ma mollllto simpatico e carino!!! _________________ Nikon F100 | Nikon FE | 35-135 f3,5 | 24 f2 | () | Canon EOS 5D | 24-105L f4 | Canon EOS 300D (la mia scatoletta di plastica) | 24-85 f3,5-4,5 USM |
Ultima modifica effettuata da Giovanto il Ven 26 Mar, 2004 12:42 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
gilles utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004 Messaggi: 2870
|
Inviato: Ven 26 Mar, 2004 12:39 pm Oggetto: Re: SIGNORI E SIGNORE ABBIAMO CON NOI ITALSYSTEM IN PERSONA |
|
|
jlh ha scritto: | Giovanto ha scritto: | "Volere cammello mostrare moneta"  |
Ah... allora sono a cavallo...credevo li volesse prendere e non solo vedere: allora mi posso organizzare  |
Scusa Max non è che quando li hai messi tutti assieme
li presti pure a me che glieli faccio vedere pure io???  _________________ TosatoPhoto |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 26 Mar, 2004 12:43 pm Oggetto: Re: SIGNORI E SIGNORE ABBIAMO CON NOI ITALSYSTEM IN PERSONA |
|
|
Giovanto ha scritto: | jlh ha scritto: | Giovanto ha scritto: | "Volere cammello mostrare moneta"  |
A proposito perchè non hai messo l'avatar che ti ha fatto 1Pixel ??? Sai è molto...ma mollllto simpatico e carino!!! |
E' troppo grande ci ho provato subito... ho pensato magari non hanno messo limiti e non se ne sono accorti ... ma i nostri adm non sono mica nati ieri...  _________________
Le foto del raduno
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Ven 26 Mar, 2004 1:26 pm Oggetto: |
|
|
uff... e io che speravo fosse Gladys
Vabbè accontentiamo di Mario allora  |
|
|
 |
caska utente attivo

|
Inviato: Ven 26 Mar, 2004 1:42 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
|
|
 |
s0nik0 utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003 Messaggi: 4294 Località: Milano
|
Inviato: Ven 26 Mar, 2004 2:47 pm Oggetto: |
|
|
a e mario .....
Peccato preferivo anche io gladys
skerzo sono cmq i benvenuti  _________________ Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon |
|
|
 |
|