Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ophelia utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 3245
|
Inviato: Ven 13 Lug, 2007 6:10 am Oggetto: Addio Amleto: firmato Ophelia! |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Ale1900 utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2007 Messaggi: 568 Località: pizzo
|
Inviato: Ven 13 Lug, 2007 6:13 am Oggetto: |
|
|
Bella!
Ale _________________ NikonD200/F90x - Nikkor 12-24 & 80-200 F2.8 - Zeiss Planar 50 f 1.4
Hassleblad 503 - Planar 80
(Ho finito i $$$)...!!! |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Ven 13 Lug, 2007 6:16 am Oggetto: |
|
|
grazie....trattasi di sovrapposizione....una tecnica che ho scoperto da poco ma che mi sta entusiasmando...........  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Ale1900 utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2007 Messaggi: 568 Località: pizzo
|
Inviato: Ven 13 Lug, 2007 6:26 am Oggetto: |
|
|
Ecco perche`la risatina.........ormai ci hai preso gusto con le sovraesposizioni.
Ottimo risultato!
Ale _________________ NikonD200/F90x - Nikkor 12-24 & 80-200 F2.8 - Zeiss Planar 50 f 1.4
Hassleblad 503 - Planar 80
(Ho finito i $$$)...!!! |
|
|
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Ven 13 Lug, 2007 6:57 am Oggetto: |
|
|
in cosa consiste la sovrapposizione...!?è veramente splendida Ophelia! _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
antonjazz non più registrato
Iscritto: 08 Feb 2007 Messaggi: 1429
|
Inviato: Ven 13 Lug, 2007 8:54 am Oggetto: |
|
|
il fatto che ti entusiasma è sotto gli oocchi di tutti noi...Bellissima Ophelia... davvero molto bella....sarà un addio per Amleto...ma tu non sparire...
continua a deliziarci con le tue opere....
Antonio. |
|
|
:emiliano: utente

Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 394
|
Inviato: Ven 13 Lug, 2007 9:51 am Oggetto: |
|
|
sovrapposizione perfettamente riuscita, e colori che ricordano pienamente l'Ophelia del Millais.
Bellissima!
Ciao,
Emiliano _________________ "That's all Folks!" |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Ven 13 Lug, 2007 11:11 am Oggetto: |
|
|
Questa mi piace davvero tanto!
Ottimo il riferimento al titolo.. spero che tu non abbandoni nessun Amleto però! e neanche il forum!!
Bella sovrapposizione, riuscita e di sicuro effetto!
Complimenti, bel lavoro! _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
dabru utente
Iscritto: 24 Mar 2007 Messaggi: 235
|
Inviato: Ven 13 Lug, 2007 11:35 am Oggetto: |
|
|
complimenti!!molto espressiva e comunicativa,non so dirti altro...ma mi piace davvero un sacco!  |
|
|
linda.t utente attivo

Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 893
|
Inviato: Ven 13 Lug, 2007 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti, davvero un ottimo lavoro grafico su un bellissimo scatto.
Sei riuscita perfettamente a "ricreare" l'acqua del lago, su questo viso che sembra quasi dolcemente addormentato.
Immagine poetica degna di questa tragedia.
Complimenti  _________________ "La coerenza è l'ultimo rifugio di chi non ha immaginazione." OW |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 13 Lug, 2007 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Se non fosse un artwork lo vedrei come un riuscitissimo ritratto.... non conosco questa tecnica.... ma so che i risultati sono intriganti senza sconfinare nell'artificioso.....
Ciao
Clara _________________ Clara Ravaglia |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 13 Lug, 2007 7:42 pm Oggetto: |
|
|
...quanto stai in ...apnea?
Luca  |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Lun 16 Lug, 2007 6:59 am Oggetto: |
|
|
Nausicaa ha scritto: | in cosa consiste la sovrapposizione...!?è veramente splendida Ophelia! | ...la savrapposizione è una funzione della macchina fotografica che dovrebbe comparire in quasi tutti gli apparecchi digitali. In pratica scatti la prima foto per lo sfondo....e la tieni in sospeso...poi passi al soggetto e la macchina automaticamente ti somma le due immagini.....od anche più....è molto particolare ed interessante...puoi creare immagini assolutamente oniriche senza bisogno di photoshop.....ciao e grazie  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Lun 16 Lug, 2007 7:00 am Oggetto: |
|
|
antonjazz ha scritto: | il fatto che ti entusiasma è sotto gli oocchi di tutti noi...Bellissima Ophelia... davvero molto bella....sarà un addio per Amleto...ma tu non sparire...
continua a deliziarci con le tue opere....
Antonio. | farò del mio meglio...ciao _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Lun 16 Lug, 2007 7:01 am Oggetto: |
|
|
:emiliano: ha scritto: | sovrapposizione perfettamente riuscita, e colori che ricordano pienamente l'Ophelia del Millais.
Bellissima!
Ciao,
Emiliano | E' il quadro al quale mi sono ispirata....adoro quel dipinto ....mi hai fatto un complimentissimo Emiliano e ti ringrazio...ciao  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Lun 16 Lug, 2007 7:02 am Oggetto: |
|
|
dabru ha scritto: | complimenti!!molto espressiva e comunicativa,non so dirti altro...ma mi piace davvero un sacco!  | Grazie Dabru per il tuo intervento...a prestosentirci....  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Lun 16 Lug, 2007 7:05 am Oggetto: |
|
|
linda.t ha scritto: | Complimenti, davvero un ottimo lavoro grafico su un bellissimo scatto.
Sei riuscita perfettamente a "ricreare" l'acqua del lago, su questo viso che sembra quasi dolcemente addormentato.
Immagine poetica degna di questa tragedia.
Complimenti  | ...Grazie Linda....come già detto non è un post...ma una sovrapposizione...questo richiede che si pensi molto bene allo sfondo nel senso si devono aver le idee chiare sul risultato finale....occorrono molte prove....ma il risultato è piacevole...soprattutto stimolante perchè poi inizi ad osservare ogni superfice come probabile sfondo.... ... di un'ipotetica foto....ciao e grazie _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Lun 16 Lug, 2007 7:07 am Oggetto: |
|
|
Clara Ravaglia ha scritto: | Se non fosse un artwork lo vedrei come un riuscitissimo ritratto.... non conosco questa tecnica.... ma so che i risultati sono intriganti senza sconfinare nell'artificioso.....
Ciao
Clara | ...il mio consiglio è spaziare.....i risultati possono essere davvero stimolanti ed impensati....un grazie sincero  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Lun 16 Lug, 2007 7:09 am Oggetto: |
|
|
sfinge ha scritto: | ...quanto stai in ...apnea?
Luca  | ....a questo punto della storia.....il problema non sussiste più......... Ciao e grazie Sfinge per esser passato di quì......  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 16 Lug, 2007 7:59 am Oggetto: |
|
|
Ophelia ha scritto: | sfinge ha scritto: | ...quanto stai in ...apnea?
Luca  | ....a questo punto della storia.....il problema non sussiste più......... Ciao e grazie Sfinge per esser passato di quì......  |
...beh al di la dell'epilogo della storia .... mi preoccupavo per la modella
Luca  |
|
|
|