|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 1:42 am Oggetto: [Tutorial] Aggiungete una Texture ad una Foto |
|
|
Salve!
In questo tutorial propongo un metodo per aggiungere una texture da noi creata ad una foto allo scopo di creare un artwork in output.
Seguite le figure con le istruzioni che seguono.
Spero possa servirvi. Alla prossima.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
87.36 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1150 volta(e) |

|
|
80.6 KB |

|
|
79.29 KB |

|
|
83.18 KB |

|
|
89.96 KB |

|
|
72.35 KB |

|
|
88.48 KB |

|
|
79.54 KB |

|
|
82.62 KB |

|
|
87.79 KB |

|
_________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Dragon utente attivo
Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 556 Località: Roma
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 6:32 pm Oggetto: |
|
|
Bel tutorial...Ben chiaro!
_________________ CANON EOS 30D | CANON EOS 1D Mark II | Canon 16-35 f/2.8L II USM | Canon 70-200mm f/2.8L USM
Leica Leitz Elmarit-R 28mm f/2.8
Compattina: Leica D-LUX 3 |
|
|
 |
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Dragon ha scritto: | Bel tutorial...Ben chiaro!  |
Grazie! La chiarezza è proprio il principale target che voglio raggiungere. Naturalmente non ho fatto altro che leggere alcuni (tre o quattro) tutorials in giro per il web, fondere i metodi scartando gli orpelli vezzosi e sintetizzare il più rapido ed efficace modo che mi torna. Se qualcuno sa riconoscere inconsistenze nel flusso lo segnali che rimediamo.
Fatemi anche sapere se avete provato a fare anche voi qualche texture. Io oggi invece di farmela da PS ho scattato un foglio di carta di riso e l'ho usato direttamente. Altre idee sono ben accette...
_________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|