Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Lun 11 Giu, 2007 3:08 pm Oggetto: calda attesa |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ivanclick utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 852 Località: Milano e provincia...
|
Inviato: Lun 11 Giu, 2007 4:37 pm Oggetto: |
|
|
Indubbiamente hai costruito la foto con attenzione a tutti le componenti e i particolari ma... sai che a vederla cosi' penso che senza la pianta sulla destra mi sarebbe piaciuta molto di piu?
Giudizio mio eh...  _________________ "Quando una fotografia mi soddisfa e viene rifiutata, questo mi conferma l'idea che ho lavorato bene." (J. Sieff)
"Il miglior grand'angolo? 'Due passi indietro' e 'aspetta finchè ciò che vedi ti sorprende'." (Ernst Haas) |
|
|
alnitak57 sospeso

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 11010 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 11 Giu, 2007 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Belle tonalità e gradevole composizione
Bravo!
Ciao
Rino |
|
|
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Lun 11 Giu, 2007 9:50 pm Oggetto: |
|
|
sono contento che in qualche modo abbia colpito l'attenzione... così come il mio occhio distratto passeggiando, beh l'albero di pino era inevitabile visto che era l'unico spiraglio di recinzione dalla quale sono riuscito a poggiarmi ed a scattare.... resta comunque un mio esperimento con filtro fotografico standard in photoshop.
p.s.: rivedendola per bene, come titolo sarebbe stato azzeccato anche "peperoni di mare"
ringrazio sentitamente per le risposte. |
|
|
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 12 Giu, 2007 10:08 pm Oggetto: |
|
|
attesa di un'estate che aveva fatto capolino ma ora non arriva più, rende bene l'idea.. belle le ombre del tramonto (o dell'alba?) mi piace da matti la seggiola di legno del bagnino!!!
bye..ale _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
|