Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Painted utente

Iscritto: 24 Mgg 2007 Messaggi: 55 Località: Polla (Salerno)
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 9:54 pm Oggetto: Come valutate Sanmarinophoto da 1 a 10? |
|
|
Salve, sarei in procinto di fare un grosso acquisto e dal punto di vista economico il sito Sanmarinophoto.com mi sembra davvero competitivo.
Come da oggetto chiedo, a chi ha già provato gli acquisti sul sito, una valutazione da 1 a 10 su tutta la transazione, dal momento dell'ordine a quello della ricezione della merce.
Quale metodo di pagamento è, secondo voi, il più conveniente? _________________ Nikon D80 + 18-200 VR + MB-D80 + flash SB - 600 + zainetto Reporter + Nikon Coolpix 8700 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 10:16 pm Oggetto: |
|
|
8, soprattutto per il discorso possibilita' di porvare la merce prima di pagarla.  |
|
|
 |
@Nicola utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 1626 Località: Torino
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 10:26 pm Oggetto: |
|
|
8 anche io.
Il contrassegno è comodissimo e non costa di più!
Unica cosa, seppur marginale:
se il materiale richiesto non è in casa, ci vuole più tempo
di quello dichiarato.
Almeno con me è andata così. _________________ --IL --MIO-- SITO --- http://www.santaritafc.it/obiettivo/
CANON EOS 20D-- CANON EOS 5D MKII |
|
|
 |
Painted utente

|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 10:59 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | 8, soprattutto per il discorso possibilita' di porvare la merce prima di pagarla |
quindi quando viene il corriere posso provare la merce prima di pagarla? Vabbè, ma sarà comunque un tempo molto ma molto limitato...o intendi un'atra cosa??? _________________ Nikon D80 + 18-200 VR + MB-D80 + flash SB - 600 + zainetto Reporter + Nikon Coolpix 8700 |
|
|
 |
Michael utente attivo

|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 11:06 pm Oggetto: |
|
|
Hai 2 giorni per provare la merce acquistata, cosa volevi 1 mese?  |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 11:06 pm Oggetto: |
|
|
Avevo ordinato un St-E2, dopo 1 settimana chiamo per avere info, e mi viene detto che il magazzino era sprovvisto, di richiare tra un paio di gg, perchè ricevono materiale spesso, e scoprono solo quando aprono le scatole o leggono le bolle cosa c'è ..... la storia è andata avanti 2 settimane e mezza, l'ultima telefonata, il Sig. Giuseppe diceva, se trova il prodotto tramite altre strade, nessun problema, disdici l'ordine per e-mail, problemi zero di nessun tipo, chiedendo scusa per i ritardi e telefonate varie .... ho disdetto come proposto dal sig. Giuseppe, a parere mio, sentirsi dire una cosa cosi dal titolare, non è da poco
voto 7  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Serenissimo Doge utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 766 Località: Moneglia, Riviera di Levante
|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 1:39 am Oggetto: |
|
|
Non è perfetto nell'organizzazione del magazzino e spesso le consegne sono aleatorie. Io ho atteso un obiettivo per un anno con costanti richiami ed alla fine ho dovuto rinunciare. Ma il solo fatto che concede la fiducia anche al primo acquisto (e comunque fino ad un max di 2000 euro, che non sono bruscolini) consentendo di pagare entro le 24 ore dall'avvenuta consegna (e non 48, leggere meglio please!), ovvero a merce vista, provata e gradita, lo pone nella categoria dei venditori extragalattici. Da notare che le spese di consegna sono di 15 euro fissi qualunque sia l'ammontare e se la merce è disponibile la consegna avviena a mezzo di un corriere superserio nel giro di 48 ore max. Da notare che tutti gli altri venditori online pretendono il pagamento anticipato e soltanto dopo avere incassato inviano il materiale. Se a tutto ciò si aggiunge che praticamente pur trattando soltanto oggetti coperti dalla garanzia ufficiale italiana mantiene prezzi in concorrenza anche con i power seller di ebay che voto vogliamo darci? UNDICI CON LODE!!!  _________________ Doge
nu se peu sciüsciâ e sciurbî---Qualche attrezzo...---LIGURIA@Photo4 |
|
|
 |
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 10:18 am Oggetto: |
|
|
10 _________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
|
 |
Painted utente

|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 10:43 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Hai 2 giorni per provare la merce acquistata, cosa volevi 1 mese? |
Ah ecco, ho 2 giorni...ottimo! E poi pago o con carta o con vaglia però...non più contrassegno, giusto? _________________ Nikon D80 + 18-200 VR + MB-D80 + flash SB - 600 + zainetto Reporter + Nikon Coolpix 8700 |
|
|
 |
kennet utente

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 417 Località: bologna
|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 1:51 pm Oggetto: |
|
|
8 pure io, tutti i miei acquisti arrivano da là! _________________ Canon EOS 350D - 18-55 ef-s kit - sigma 70-300 DG apo - canon 50 f1,8 - flash canon 430EX |
|
|
 |
Michael utente attivo

|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Painted ha scritto: | Citazione: | Hai 2 giorni per provare la merce acquistata, cosa volevi 1 mese? |
Ah ecco, ho 2 giorni...ottimo! E poi pago o con carta o con vaglia però...non più contrassegno, giusto? |
Yes.  |
|
|
 |
vassi utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2006 Messaggi: 1396
|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 8:47 pm Oggetto: |
|
|
10... provato con la macchina e dopo meno di 48 ore dall'ordine avevo a casa il pacco!!! _________________ Visita il mio sito |
|
|
 |
Painted utente

|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille a tutti... _________________ Nikon D80 + 18-200 VR + MB-D80 + flash SB - 600 + zainetto Reporter + Nikon Coolpix 8700 |
|
|
 |
clabert utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2005 Messaggi: 663 Località: Surfers Paradise Qld Australia
|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 8:53 pm Oggetto: |
|
|
Painted ha scritto: | Citazione: | Hai 2 giorni per provare la merce acquistata, cosa volevi 1 mese? |
Ah ecco, ho 2 giorni...ottimo! E poi pago o con carta o con vaglia però...non più contrassegno, giusto? |
Se non ricordo male hai 24 ore per pagare, ma io ho pagato dopo 48 e non mi ha trovato da dire nessuno. Per il pagamento dovrebbe essere solo per bonifico bancario.
il mio voto è 10 _________________
Sul mercatino di photo4u ho concluso positivamente affari con: Michele Ferrato - exdanighost - salentino - diegop - memi28 - gonfiacani |
|
|
 |
Painted utente

|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Altri commenti sarebbero ugualmente graditi, grazie.  _________________ Nikon D80 + 18-200 VR + MB-D80 + flash SB - 600 + zainetto Reporter + Nikon Coolpix 8700 |
|
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Io ho fatto diversi acquisti e mi sono trovato sempre molto bene. Te lo consiglio!!!!!
Voto: 9,5!!!!!!!  |
|
|
 |
gandalfk7 utente attivo
Iscritto: 27 Feb 2006 Messaggi: 1437 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 9:42 pm Oggetto: |
|
|
io direi 10
per la cortesia
per la possibilità di pagare a merce ricevuta e provata
e per la concorrenza che mantiene.
ho preso 1 corpo macchina e 2 lenti da sanmarinophoto,
sono stato (e sono tuttora) molto soddisfatto.
consigliatissimo. _________________ Utente ri-digitalizzato - Il mio ultimo lavoro: Alice in Snowland!!
Cameraoscurista n° 68 - Mi piacciono le lenti veloci fisse.
Sul mercatino ho felicemente concluso con: Davvero tanti amici del forum! non ho più spazio in firma e credo non serva tenere il conto |
|
|
 |
|