photo4u.it

che negozio è "Fermassimo" ???

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
garciamarquez
utente

Iscritto: 23 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 27 Apr, 2007 7:31 pm    Oggetto: che negozio è "Fermassimo" ??? Rispondi con citazione

un saluto a tutti...mi sono deciso a comperare una canon 400d...ed un 24-70 f.2.8 serie L.

Per risparmiare ho pensato di rivolgermi ad un negozio on line: ho visto ottimi prezzi su granbazaar.it, ma, per i prodotti che mi interessano, sarebbero ancora migliori su di un sito che ho visto indicato in un paio di discussioni su questo forum: tale Fermassimo (ma su google non c'è nulla che corrispondende a questo nome), che in una discussione era richiamato con un link a cameredigitali.it.

Mi si apre un sito un po' artigianale e con problemi di visualizzazione (non so se sono dati dal mio browser) tanto che non mi aprono pagine che mi spieghino come e dove ordinare.
I prezzi sarebbero molto invitanti...è una "sola"?

Ho telefonato a Granbazaar e chi mi ha risposto mi ha detto che NON SANNO, attualmente, se il bonus Canon per il ventennale è valido per i prodotti da loro venduti: mi hanno detto che hanno interpellato Canon ma che attendono una risposta...non è stato chiarissimo, ma mi ha detto che forse avrà una risposta più avanti, quasi quando sarà scaduta la promozione. Non mi ha invece risposto sulla provenienza europea o meno di Canon 400d e obiettivo 24-70 serie L.

Cosa mi consigliate di fare? I prezzi di Granbazaar per 400d e 24-70 serie L mi sembrano comunque migliori, anche senza cash back, salvo che Cameredigitali.it (o Fermassimo) siano seri e veri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
manclu
utente

Iscritto: 21 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 27 Apr, 2007 7:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ferrmassimo lo trovi anche su questo sito.

Il suo post è nella sezione dedicata agli annunci professionali, sotto allo spazio dedicato alle vendite di maccìhine usate.

Io non ho comprato mai da lui perchè ancora non ho comprato niente da nessuno, ma me ne hanno detto bene.

Scendi ai piani di sotto e chiedi.

Se ti perdi e non lo trovi chiedi in giro.

Ciao e benvenuto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ferrmassimo
operatore commerciale

Iscritto: 29 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 27 Apr, 2007 8:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bello di ferrmassimo
sono a tua disposizione.
cerco di fare il mio meglio, il sito è in costruzione e in rodaggio, ordino solo su commissione.
mi puoi contattare su mp.
un'abbraccio a tutti
massimo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 15 Mgg, 2007 7:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cosimo cortese ha scritto:
Ricordo agli utenti interessati che è possibile rispondere agli annunci del mercatino operatori solo attraverso i messaggi privati (MP) e/o l'invio di e-mail.
[ Regolamento speciale annunci professionali ]

vale anche per qualunque richiesta di informazioni. Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: