photo4u.it


Reviews Leica Digilux 2 e Panasonic DMC-LC1 !!!

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12694
Località: Pavia

MessaggioInviato: Mer 17 Mar, 2004 1:50 pm    Oggetto: Reviews Leica Digilux 2 e Panasonic DMC-LC1 !!! Rispondi con citazione

http://www.luminous-landscape.com/reviews/cameras/leica-digilux2-part2.shtml
http://www.megapixel.net/html/issueindex.php?lang=en

_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tegame
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 2009
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 17 Mar, 2004 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non ho letto a fondo le recensioni, ma le foto fatte con la leica digilux, mi sembrano impressionanti, in termini di qualità e contrasto ...
_________________
|Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12694
Località: Pavia

MessaggioInviato: Mer 17 Mar, 2004 3:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...il confronto con la 10D è sbalorditivo... a sto punto dico che li vale quasi tutti i soldi che costa...
_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 15267
Località: da Brindisi a Torino

MessaggioInviato: Mer 17 Mar, 2004 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io ho dato un'occhiata veloce e mi sembra ben fatta...si sa' il prezzo?
Pura curiosita' ... Mandrillo

_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12694
Località: Pavia

MessaggioInviato: Mer 17 Mar, 2004 3:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...sui 1800$...
_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mer 17 Mar, 2004 4:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron, è la 10D che li vale tutti no?

A me la Leica pare più rumorosa... ma non della 10D, cosa ovvia piuttosto di altre compatte! E per quanto riguarda la nitidezza beh, dipende dalla lente e dall'approccio soft di canon, lo sappiamo tutti no?

La conversione da raw poi... nelle ombre la digilux perde i dettagli, passa dal colore al nero quando la canon legge ancora sfumature...

Bah, 1800$...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tegame
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 2009
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 18 Mar, 2004 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

considera che la DL ha un sensore più piccolo (da compatta) ..

devo dire che alcune foto a 400 erano un po rumorose, ma mi pare anche che i soggetti scelti non permetteano una buona comparazione ...

però gli altri scatti, quelli della gente mi sembrano mica male.
Come non mi pare malaccio la panasonic.

Bella la scelta del flash incorporato che permette anche l'illuminazione indiretta con rimbalzo.

e anche la qualità delle foto non è male ...

Costicchiano ma mi sembrano delle belle macchinette.

_________________
|Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi