photo4u.it


Se proprio non puoi evitarli ...cerca di farteli amici!
Vai a Precedente  1, 2
 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Sab 13 Nov, 2004 7:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti hanno per caso detto della cornice??? Very Happy Very Happy Very Happy Gran bella composizione, bravo! Ciao Smile Ok!
_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
alvaro.p
utente


Iscritto: 11 Mgg 2004
Messaggi: 240
Località: Isole Samoa ... la prima a destra dopo il reef

MessaggioInviato: Sab 13 Nov, 2004 8:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

maudic ha scritto:

della foto non dico niente ..tanto lo conosci il mio giudizio..volevo solo dirti che sono rimasto affascinato dal bellissimo forum che è nato su di una tua foto..davvero interessantissimo e molto utile..leggere e capire certe cose credo che sia la base per un buon forum..scambi di idee contrapposte sono il mix perfetto per accrescere l'interesse..ora mi chiedevo una cosa...visto che ci sono semplici scambi di opinione senza nessuna offesa..come mai l'hai chiuso Wink ..mi pare pure in gamba il ragazzo che imponeva la sua opinione secondo il suo punto di vista..anche se io la penso come te...sono convinto che se rilegge il tutto notera' che non ci sono offese ma solo una bella scorta di suggerimenti che possono solo tornargli utili..quindi caro alvaro..riapri il forum Wink ..che è interessante parecchio


No Mau; non sono stato io a chiudere... decisioni dall'alto: è stato chiuso "d'ufficio"... e, ovviamente, non rientra nelle mie possibilità ri-aprirlo. Evidentemente questi forum (ed il regolamento parla chiaro) devono scorrere entro argini ben precisi e devono avere un taglio "basso" : moderazione, affabilità, cortesia e perbenismo prima di tutto. Come i "toni" tendono ad elevarsi e "scaldarsi" un po'; (e ti assicuro che io non comincio mai per primo ma d'altra parte non me lo faccio "menare" più di tanto...) aspettati il cartellino giallo dell'arbitro, e alla prossima... forse fuori!
Onestamente vorrei avere la possibilità di dialogare con il "Deus ex machina" per poter esprimere la mia "posizione di pensiero", ma non credo sia possibile arrivare nella stanza dei bottoni.

Ciao Maurizio, ne parliamo e ti spiego tutto in separata sede , lontano dagli occhi e soprattutto dalle orecchie dei "censori", qui non mi sembra il caso.
Ciao

_________________
"Una fotografia è la più vera delle bugie"
(H. C. Bresson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Sab 13 Nov, 2004 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

alvaro.p ha scritto:
maudic ha scritto:

della foto non dico niente ..tanto lo conosci il mio giudizio..volevo solo dirti che sono rimasto affascinato dal bellissimo forum che è nato su di una tua foto..davvero interessantissimo e molto utile..leggere e capire certe cose credo che sia la base per un buon forum..scambi di idee contrapposte sono il mix perfetto per accrescere l'interesse..ora mi chiedevo una cosa...visto che ci sono semplici scambi di opinione senza nessuna offesa..come mai l'hai chiuso Wink ..mi pare pure in gamba il ragazzo che imponeva la sua opinione secondo il suo punto di vista..anche se io la penso come te...sono convinto che se rilegge il tutto notera' che non ci sono offese ma solo una bella scorta di suggerimenti che possono solo tornargli utili..quindi caro alvaro..riapri il forum Wink ..che è interessante parecchio


No Mau; non sono stato io a chiudere... decisioni dall'alto: è stato chiuso "d'ufficio"... e, ovviamente, non rientra nelle mie possibilità ri-aprirlo. Evidentemente questi forum (ed il regolamento parla chiaro) devono scorrere entro argini ben precisi e devono avere un taglio "basso" : moderazione, affabilità, cortesia e perbenismo prima di tutto. Come i "toni" tendono ad elevarsi e "scaldarsi" un po'; (e ti assicuro che io non comincio mai per primo ma d'altra parte non me lo faccio "menare" più di tanto...) aspettati il cartellino giallo dell'arbitro, e alla prossima... forse fuori!
Onestamente vorrei avere la possibilità di dialogare con il "Deus ex machina" per poter esprimere la mia "posizione di pensiero", ma non credo sia possibile arrivare nella stanza dei bottoni.

Ciao Maurizio, ne parliamo e ti spiego tutto in separata sede , lontano dagli occhi e soprattutto dalle orecchie dei "censori", qui non mi sembra il caso.
Ciao


Guarda che puoi dialogare tranquillamente e scambire le tue opinioni con i moderatori, non si sono mai tiranti indietro, ti assicuro che qui' si è liberi di esprimere qualsiasi opinione c'è solo come detto, da non andare sopra le righe e sono perfettamente daccordo su questa politica del forum, anche perche' i toni alterati,li trovo inutile e non neccessari! Ciao Smile

_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Sab 13 Nov, 2004 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

........logicamente con simpatia! Smile Smile Smile
_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi