|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
V@le82 utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2004 Messaggi: 1853 Località: Matinella-Salerno
|
Inviato: Dom 07 Nov, 2004 4:24 pm Oggetto: |
|
|
Bhe, conoscendo l'avventura ed il calvario di questo albero anche più di te, ritengo che sia una foto bellissima e soprattutto SIMBOLO del tanto coraggio e della tanta buona volotà, un pò di tutti, che ci hanno aiutato a riprenderci moralmente, fisicamente e spero al più presto, anche economicamente.
Se devo commentare la foto, direi che non è il massimo, nè il meglio che tu potessi fare.
Cmq l'albero è sempre li, ...................
....riprova a scattare la foto, chissà che nonvenga fuori un capolavoro.
Ciao
|
|
|
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Lun 08 Nov, 2004 9:00 am Oggetto: |
|
|
non ho mai visto un albero così...
però mi piace
|

|
Inviato: Ven 12 Nov, 2004 12:48 pm Oggetto: |
|
|
V@le82 ha scritto: | Bhe, conoscendo l'avventura ed il calvario di questo albero anche più di te, ritengo che sia una foto bellissima e soprattutto SIMBOLO del tanto coraggio e della tanta buona volotà, un pò di tutti, che ci hanno aiutato a riprenderci moralmente, fisicamente e spero al più presto, anche economicamente.
Se devo commentare la foto, direi che non è il massimo, nè il meglio che tu potessi fare.
Cmq l'albero è sempre li, ...................
....riprova a scattare la foto, chissà che nonvenga fuori un capolavoro.
Ciao  |
Ciao e scusate per il ritardo...
A questo punto penso sia corretto spiegare un po' la storia di quest'albero di Gelsi...
Il 9 luglio scorso si è incendiato il deposito dove lavoro (Ingrosso di bibite...) ed io la mia ragazza e mio zio siamo rimasti intrappolati fra le fiamme... ce la siamo cavata abbastanza bene, per me ustioni di 2° grado su mani braccia e spalla dx e 11 gg di ospedale + altri a casa per riprendermi ecc.ecc. e l'albero invere è stato inondato praticamente di liquidi "nocivi" e schiuma... Il giorno dopo l'incendio aveva già perso tutte le foglie e quando sono uscito dall'ospedale era completamente secco... Poi con mio stupore quando sono rientrato a lavoro ha cominciato a rivivere....
Insomma una bella avventura superata a entrambi....
Ciao a tutti e scusate per lo sfogo......
Ps.: Valeria, penso che il tempo sistemerà tutto, anche dal punto di vista economico...
Ciaoooooooooo
_________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Ven 12 Nov, 2004 12:56 pm Oggetto: |
|
|
beh, allora un grossissimo in bocca al lupo!
la foto beh, io ne ho fatte di peggio sicuramente, diciamo così!
_________________ gb |
|
|

|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|