Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Riguardo al nuovo limite orario proposto per il posting |
sono da'ccordo con le 24h che tengono conto dell'orario di postaggio |
|
13% |
[ 18 ] |
sono d'accordo con le 24h ma sarebbe meglio considerare la data e non l'orario di postaggio |
|
47% |
[ 63 ] |
non sono d'accordo: 24h sono troppe. Meglio 12h |
|
6% |
[ 9 ] |
24h mi sembrano anche poche: estendiamo il limite ad una settimana |
|
24% |
[ 32 ] |
sarebbe meglio permettere 6 post alla settimana gestibili in modo libero da parte dell'utente |
|
7% |
[ 10 ] |
|
Totale voti : 132 |
|
Autore |
Messaggio |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Sab 31 Mar, 2007 4:02 pm Oggetto: Sondaggio sul nuovo limite orario |
|
|
Appena ho appreso la notizia del limite orario per il postaggio ho reagito in modo molto forte ed impulsivo appoggiando a spada tratta l'idea di martini stefano e di eply di limitare il topic di commenti personale ad uno al giorno senza però tener conto dell'orario ma solo della data. Dal momento che molti la pensano come me e considerando che il forum è una comunità come tutte la altre (anche se virtuale) mi è venuta l'idea di aprire un sondaggio inerente al tema del limite orario che esprima "democratiamente" il parere di tutti senza chiacchiere ma con numeri. Spero che molti, TUTTI, partecipino a questo post in modo che i risultati possano essere utili anche agli amministratori.
Ho scelto la sezione OFF-TOPIC perchè in PROBLEMI TECNICI nonriuscivo a creare un sondaggio
Ho cercato di inserire risposte che esprimessero un pò tutti i punti di vista...
Citazione: | Chi volesse può cliccare sul link di seguito per scaricare il comando da incollare nella sua firma per creare il link a questo sondaggio. Fatelo, non costa niente ma è molto utile CODICE SONDAGGIO |
_________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS
Ultima modifica effettuata da amedeo dtl il Sab 31 Mar, 2007 4:21 pm, modificato 4 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mirasuri utente

Iscritto: 29 Mar 2007 Messaggi: 137 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 31 Mar, 2007 4:07 pm Oggetto: |
|
|
Ho votato  _________________ MyFlickr
E la Bellezza è una forma del Genio; anzi, è più in alto del Genio perchè non ha bisogno di spiegazioni |
|
|
 |
EpLy utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 4374
|
Inviato: Sab 31 Mar, 2007 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Fatto bene a creare un sondaggio....io avevo appena aperto un topic in proposito quindi non posso che votare per la 2  _________________ Ultimo reportage: Campobasso: festa del Corpus Domini
Attrezzatura: Nikon D80 kit 18-135 + Sigma 180 MACRO, Manfrotto 190XproB e RC486rc2 ;CoolpixE5600 ; Software: The Gimp & UFRaw |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

|
Inviato: Sab 31 Mar, 2007 4:13 pm Oggetto: |
|
|
mirasuri ha scritto: | Ho votato  |
Adesso devi diffondere nel forum. Mettilo nella tua firma clicca sul link di seguito per scaricare il comando da incollare nella tua firma: CLICCA _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Sab 31 Mar, 2007 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Votai  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

|
Inviato: Sab 31 Mar, 2007 4:22 pm Oggetto: |
|
|
NON BASTA VOTARE: DIFFONDETE IL POST _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
hologhost utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 2860 Località: Roma
|
Inviato: Sab 31 Mar, 2007 4:23 pm Oggetto: |
|
|
non c'è.. senza limite ...
 _________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

|
Inviato: Sab 31 Mar, 2007 4:26 pm Oggetto: |
|
|
hologhost ha scritto: | non c'è.. senza limite ...
 |
Un limite serve..... e le 24h considerando la data mi sembra un buon compromesso  _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

|
Inviato: Sab 31 Mar, 2007 4:50 pm Oggetto: |
|
|
mi sembra, inoltre, che la gestione da parte del server delle 24 ore nn funziona molto bene. alle 17.34 sono passate le mie 24 ore ma non ancora mi premette di postare (17.48).... Sistema di gestione migliorabile _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
@Nicola utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 1626 Località: Torino
|
Inviato: Sab 31 Mar, 2007 4:52 pm Oggetto: |
|
|
hologhost ha scritto: | non c'è.. senza limite ...
 |
Sono d'accordo anche io.
L'unico limite deve essere il nostro giudizio!
Altrimenti mi pare di dover prenotare dal dottore.
Libertà e ...autocontrollo.
E per chi esagera ci sono gli Admin. _________________ --IL --MIO-- SITO --- http://www.santaritafc.it/obiettivo/
CANON EOS 20D-- CANON EOS 5D MKII |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 31 Mar, 2007 4:58 pm Oggetto: |
|
|
24h è pure poco...
Abbondate, abbondate...
 _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
UMB utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006 Messaggi: 6794 Località: Bobbio-Pavia
|
Inviato: Sab 31 Mar, 2007 5:14 pm Oggetto: |
|
|
io vedo che da ieri, quando è stato alzato il limite le foto hanno + commenti, tutti abbiamo + tempo per postare pensando e commentare un maggior numero di foto!la trovo un'ottima decisione da parte dello staf.
Amedeo io ti consiglio di NON scrivere quelle frasi in carattere gigante e rosso......è come gridare e voler imporre un proprio punto di vista!
In una comunità le proprie opinioni si dovrebbero esprimere con calma e pacatezza senza dare un senso di imposizione!
(non vuole essere una polemica, solo un' osservazione)
cordialmente!
Umberto _________________ dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori (F.De Andre')
NIKON D300/D50 + Nikon 10-24 - Nikon 17-55 f 2,8 - Nikon 80-200 monoghira f 2,8 - Nikkor micro 60 f 2,8 - nikon 85 f 1,8 OLYMPUS OM40+Zuiko 50 f 1,4-Zuiko 135 f 3,5-Hanimex 24 f 2,8
Ultima modifica effettuata da UMB il Sab 31 Mar, 2007 6:30 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
sansone utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 1023 Località: Moneglia,riviera di levante
|
Inviato: Sab 31 Mar, 2007 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Votato  _________________ La regola del cielo è la perfezione.La regola dell'uomo è la ricerca della perfezione
Carlo
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
zanve utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2006 Messaggi: 4055 Località: Merano (BZ)
|
|
|
 |
ZetaZeta utente attivo

Iscritto: 14 Set 2006 Messaggi: 796 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 31 Mar, 2007 8:46 pm Oggetto: |
|
|
La seconda anche per me, se non è troppo oneroso, altrimenti la prima (ho votato la seconda).
L'opzione "senza limiti" giustamente non c'e' poichè già prima di ieri bisognava aspettare 6 ore tra un post ed il successivo.
 |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 31 Mar, 2007 8:53 pm Oggetto: |
|
|
Votato.  |
|
|
 |
martini stefano utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 3363 Località: velo d'astico vicenza
|
Inviato: Sab 31 Mar, 2007 9:24 pm Oggetto: |
|
|
votato anchio ma non dico cosa ..... _________________ CANON EOS 6D + Canon 70-200 f4 L + Sigma 50 f1.4 , Canon 24-105 L- Tamron 90 2.8 sp DI macro - - flash Canon430EX manfrotto 5XPROB+compattona samsung |
|
|
 |
hologhost utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 2860 Località: Roma
|
Inviato: Sab 31 Mar, 2007 11:36 pm Oggetto: |
|
|
bha.. secondo me.. è solo questione di tempo è il limite dovrà essere aumentato.. a patto che il n° di iscritti aumenti allo stesso ritmo...
questo è solo un rimandare il problema...
sarebbe più carino se ci fosse una sezione apposta che spieghi nella maniera più chiara.. (magari scritta da un neo ex-neofita).. come evitare i primissimi errori.. se di errori si tratta...
olà _________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
|
 |
Aika utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2007 Messaggi: 1389 Località: Provincia di Livorno
|
Inviato: Dom 01 Apr, 2007 8:37 am Oggetto: |
|
|
Ho votato  _________________ Da poco tempo scatto con CANON EOS 1100 D ; ottica CANON EF-S 18-55
"Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo"("L'Attimo Fuggente")
Visita il blog http://pais10online.blogspot.it/  |
|
|
 |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 01 Apr, 2007 9:10 am Oggetto: |
|
|
hologhost ha scritto: | bha.. secondo me.. è solo questione di tempo è il limite dovrà essere aumentato.. a patto che il n° di iscritti aumenti allo stesso ritmo...
questo è solo un rimandare il problema...
sarebbe più carino se ci fosse una sezione apposta che spieghi nella maniera più chiara.. (magari scritta da un neo ex-neofita).. come evitare i primissimi errori.. se di errori si tratta...
olà |
....concordo , è solamente un rimandare il problema ...il bacino utenza sta assumendo dimensioni esagerate per una gestione ottimale ...(non che sia un male ..... ma l'espansione porta con se problemi propri legati al numero )
...quando ho iniziato io non c'erano comunità virtuali il passaggio obbligato per parametrarsi erano i fotoclub o le associazioni ma anche allora , come adesso , ho un certo " timore " a rendere pubblici alcuni scatti .... sono quindi abbastanza autoregolamentato da un "passato" nel postare oggi
... capisco però chi si avvicina alla fotografia oggi e ha voglia di crescere ...postando di tutto
.... con i mezzi attuali non è molto difficile capire se un proprio scatto ha una base di discussione e quindi una sua validità per essere ammesso ad una critica
...ok sono stato abbastanza confusionario spero si capisca il concetto
luca  |
|
|
 |
|