photo4u.it


Brutto tempo

 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Elsera
utente attivo


Iscritto: 24 Ago 2004
Messaggi: 1848
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 04 Nov, 2004 11:54 am    Oggetto: Brutto tempo Rispondi con citazione

non e' il mio genere il b&W ma ogni tanto mi piace provare ....e questo e' una foto scattata domenica mattina .... alla faccia del bel tempo .... a voi i commenti ...

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=17787



mi ha colpito lo spiraglio .....

_________________
La curiosita umana è l'anima del progresso ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
fabriano
utente


Iscritto: 26 Mgg 2004
Messaggi: 212
Località: Venezia, Venezia

MessaggioInviato: Gio 04 Nov, 2004 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao!
Bello l'effetto siluette (non si scrive così vero... Triste ...vabbè) degli alberi, ma a mio avviso potevi catturare meglio "spiraglio", o forse dal vivo faceva tutto un altro effetto...! Ma dopo lo scatto quanta pioggia hai preso? Very Happy

_________________
Nikon D70s e F80
- Sigma 70-200mm 2.8 HSM Macro
- Nikon 18-35mm 3.5/4.5
- Nikon 50mm 1.8 AF
- Sito Ufficiale
- Blog Personale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
castelland
utente attivo


Iscritto: 23 Feb 2004
Messaggi: 2264
Località: Fossano (CN)

MessaggioInviato: Gio 04 Nov, 2004 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bello l'affetto del controluce, sembra una foto scattata di notte, è vero forse si poteva aspettare uno spiraglio di luce in + ma il cielo così come è stato ripreso mi piace, molto cupo,
Andrea

_________________
le mie foto my web
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
edgar
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 6378
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 04 Nov, 2004 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'idea non è male, ma il cielo nuvoloso, vero protagonista non è reso come dovrebbe. manca di nitidezza e soprattutto di scala tonale, probabilmente perchè il cotrasto di luce era eccessivo.

in queste situazioni devi provare a scattare con ddiverse condizioni di luce, finchè la gamma tonale è soddisfacente. altrimenti otterrai come in questo caso le nuvole come zone piatte e grige prive di fascino.

ciao edgar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi