photo4u.it


canon 300d oppure nikon 70d ?
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giangi
utente


Iscritto: 10 Mar 2004
Messaggi: 285
Località: aprilia

MessaggioInviato: Sab 13 Mar, 2004 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho fatto scegliere al cuore ..... 300d. Ok!
(anche perche mi hanno fatto un prezzo bomba !!!! ) Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
castelland
utente attivo


Iscritto: 23 Feb 2004
Messaggi: 2264
Località: Fossano (CN)

MessaggioInviato: Sab 13 Mar, 2004 12:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giangi ha scritto:
ho fatto scegliere al cuore ..... 300d. Ok!
(anche perche mi hanno fatto un prezzo bomba !!!! ) Very Happy Very Happy


Tipo???€€€??? Very Happy

_________________
le mie foto my web
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giangi
utente


Iscritto: 10 Mar 2004
Messaggi: 285
Località: aprilia

MessaggioInviato: Sab 13 Mar, 2004 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me un amico di un amico me la fa' solo corpo 1000€.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Sab 13 Mar, 2004 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buono dai, per una con garanzia Canon Italia non è male.

Complimenti per l'acquisto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
czame
utente


Iscritto: 04 Feb 2004
Messaggi: 278
Località: Bussero (MI)

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2004 3:04 am    Oggetto: Re: canon 300d oppure nikon 70d ? Rispondi con citazione

paganetor ha scritto:
giangi ha scritto:
Salve a tutti i frequentatori del forum (da quel che ho letto molto preparati), vorrei chiedere un consiglio...
quale scegliere tra la canon 300d e la nikon 70d ?
premetto che ho una eos 500n con 28/80 usm; quindi potrei usare il 28/80 sulla 300d solo corpo(diventerebbe un 45/128?); oppure passare alla nikon se effettivamente superiore...
Aiutatemi vi prego..... Mah


chiedi a czame: aveva il tuo stesso dubbio! Very Happy


AH-AHHH!!! Ti ho beccato, eh?!??! Very Happy
Già, avevo il dubbio ma mi sono rischiarato in fretta le idee: a me piace più la D70, anche se ho visto solo qualche "mezza foto"... tuttavia per me è più adatta, almeno per le caratteristiche dichiarate sulla carta. Intendo velocità, programmi, capacità del buffer ed un po per il fatto che è "Nera Nikon"! 8)
Va bene, mi calmo... trovo che anche l'obiettivo 18/70 AF-S DX (venduto in bundle) sia un po meglio del 18/55 della 300D. Insomma, a livello qualitativo mi andava già benissimo la mia Ex Nikon Coolpix 5700, per cui ritengo che questa D70 sarà più che sufficiente per me.
Il prezzo più basso? Se ti aggreghi all'ordine cumulativo che sto preparando siamo già in 4 a volere un kit D70+obiettivo+CF256: per ora a listino a 1370 euro (IVA e garanzia Nital incluse), ma con un ordine di 4 macchine direi che tenterò di scendere a 1325 cad. Ok!

_________________
Very Happy A chi vousa pusè la vaca lé sua! (vecchio proverbio Meneghino) - ***My Photo Album*** Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2004 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

state davvero facendo un ordine cumulativo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2004
Messaggi: 5875
Località: Marsala

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2004 6:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per un eventuale ordine provate ad andare su nomatica, per ora col codice sconto che trovate su kelkoo risparmiate il 3% su prezzi già davvero concottenziali!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
czame
utente


Iscritto: 04 Feb 2004
Messaggi: 278
Località: Bussero (MI)

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2004 10:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

carodani ha scritto:
state davvero facendo un ordine cumulativo?


Beh, si... perchè no??! Mandrillo

Sulla falsa riga di "Let's Buy it" che proponeva prezzi diversi in base alle quantità ordinate (per lo stesso prodotto). Sul sito htp://www.letsbuyit.com si raccolgono ancora oggi prenotazioni per l'acquisto di qualsiasi merce, ma credo oggi funzioni ancora solo in USA (dove per certe cose sono un po più furbi di noi). Wink

_________________
Very Happy A chi vousa pusè la vaca lé sua! (vecchio proverbio Meneghino) - ***My Photo Album*** Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi