|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alepeo utente

Iscritto: 09 Ott 2006 Messaggi: 400 Località: Robassomero
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pierpaolo utente

Iscritto: 12 Mar 2005 Messaggi: 160 Località: prov. Lecce
|
Inviato: Dom 11 Mar, 2007 1:33 am Oggetto: |
|
|
Da quel che ho letto ci sono il sigma 70-300/4-5,6 APO DG MACRO, il sigma 70-300/4-5,6 DG MACRO e il tamron 70-300mm f/4-5,6 Di LD MACRO.
Tra i primi due, dovrebbe essere migliore la versione APO.
Il tamron essendo LD (bassa dispersione), dovrebbe essere "gemello" del sigma versione APO.
Queste sono le caratteristiche ma ahimè, sul campo non li conosco e aspetto il parere illuminante di chi li conosce meglio.
In ogni caso, buon safari!  _________________ il mio sito |
|
|
 |
alepeo utente

Iscritto: 09 Ott 2006 Messaggi: 400 Località: Robassomero
|
Inviato: Dom 11 Mar, 2007 7:22 am Oggetto: |
|
|
Pierpaolo ha scritto: | Da quel che ho letto ci sono il sigma 70-300/4-5,6 APO DG MACRO, il sigma 70-300/4-5,6 DG MACRO e il tamron 70-300mm f/4-5,6 Di LD MACRO.
Tra i primi due, dovrebbe essere migliore la versione APO.
Il tamron essendo LD (bassa dispersione), dovrebbe essere "gemello" del sigma versione APO.
Queste sono le caratteristiche ma ahimè, sul campo non li conosco e aspetto il parere illuminante di chi li conosce meglio.
In ogni caso, buon safari!  |
Grazie sarei orientato al Sigma 70-300 apo che vorrei abbinare sempre ad un sigma 17-70 che un utente di questo forum ha acquistato.
Grazie per il safari, se trovo un'offerta probbilmente lo farò ad ottobre altrimenti l'anno prox  _________________ http://alessandropanuello.smugmug.com/
http://www.alessandropanuello.it/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|