|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tbc utente
Iscritto: 18 Nov 2006 Messaggi: 72 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 12:25 pm Oggetto: da powershot a410 a powershot a75 |
|
|
Salve a tutti,
come si puo' capire dal titolo, non corro dietro a risoluzioni inimmaginabili o innovazioni tecnologiche...
attualmente sono possessore di una a410 che mi porto più o meno sempre dietro date le dimensioni e di cui sono abbastanza soddisfatto (dato che l'ho pagata 95 euro...), mi mancano però le impostazioni manuali (non penso certo di lavorare con la pdc su una compatta, ma i tempi lunghi mi affascinano) e pensavo di passare ad una a75.
Ne ho trovata una usata a 95 euro (eh sì... tutto a 95 euro il mio 'corredo').
Il problema fondamentale che mi pongo è il consumo delle batterie, questa ne monta 4 tipo AA, qualcuno mi dice realisticamente quanti scatti ci faccio con lcd attivato flash off montando ricaricabili da 2500mhA?
Al momento con le stesse pile faccio circa 80 scatti con la a410 (che però ne monta solo due).
Se avete qualche motivo per consigliarmi/sconsigliarmi l'acquisto ve ne sarei grato.
Buona giornata, TbC. _________________ Sono qui per imparare, se una foto è completamente sbagliata ho bisogno di saperlo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hoste utente
Iscritto: 06 Ago 2004 Messaggi: 367
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Con la A70 e batterie da 1900 ne facevo almeno 150/200...duravano molto. |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
|
|
 |
tbc utente
Iscritto: 18 Nov 2006 Messaggi: 72 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Ho deciso di acquistare la A75, la A410 è in vendita, ma dato che è su ebay non la metto nel mercatino in quanto contrario alle regole.
Per quanto vi possa interessare posterò le mie impressioni sul nuovo acquisto
Saluti e grazie per le risposte (che almeno mi hanno tranquillizzato sulle batterie) TbC. _________________ Sono qui per imparare, se una foto è completamente sbagliata ho bisogno di saperlo. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|