|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
treccenere utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2006 Messaggi: 735 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 30 Gen, 2007 10:27 am Oggetto: antico scorcio |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
tamata80 utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2006 Messaggi: 1469 Località: Cala Gonone
|
Inviato: Mar 30 Gen, 2007 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Ciao treccenere...
Mmmm, la foto non la trovo molto interessante e anche la luce a quell'ora del giorno non ti ha aiutato. Fossi in te proverei ad andarci magari all'alba o al tramonto. Poi giocherei col punto di vista, usando il grandangolo e dando un po' di dinamicità all'inquadratura, che così forse è un po' piatta.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciaooo  _________________ EOS 40d e qualche bel vetro!
http://www.flickr.com/photos/71717924@N00/ |
|
|
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Mar 30 Gen, 2007 2:01 pm Oggetto: |
|
|
concordo con tamata . Io i scorci li trovo difficilissimi da trasferire su foto.
E' anche sovraesposta, pensa se invece avessi sottoesposto l'ombra sarebbe stata,in quella zona, buio completo. Sarebbe rimasto il passaggio in avanti e lo scorcio illuminato dietro. Non so l'effetto finale se fosse stato accattivante, ma in mente mi piace l'idea.
...bello dar consigli a foto fatta lo so  _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
treccenere utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2006 Messaggi: 735 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 01 Feb, 2007 1:04 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ciao treccenere...
Mmmm, la foto non la trovo molto interessante e anche la luce a quell'ora del giorno non ti ha aiutato. Fossi in te proverei ad andarci magari all'alba o al tramonto. Poi giocherei col punto di vista, usando il grandangolo e dando un po' di dinamicità all'inquadratura, che così forse è un po' piatta.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciaooo |
non credo ci tornerò, almeno non a breve...se dovesis fare un servizio fotografico magari eheh ma non è il caso mio. Il fatto è che io mi ricordo di aver usato il grandangolo per questa foto, ma magari mi sbaglio. Grazie per il commento, hai ragione è un po' piatta, ma mi piaceva il gioco di luci-ombre-luci. E grazie per la sincerità, dote rara.
Diego ha scritto: | concordo con tamata . Io i scorci li trovo difficilissimi da trasferire su foto.
E' anche sovraesposta, pensa se invece avessi sottoesposto l'ombra sarebbe stata,in quella zona, buio completo. Sarebbe rimasto il passaggio in avanti e lo scorcio illuminato dietro. Non so l'effetto finale se fosse stato accattivante, ma in mente mi piace l'idea.
...bello dar consigli a foto fatta lo so  |
Ti sembra sovraesposta??? a me no...ma magari mi devo fare l'occhio. Interessante la tua idea, non ci avevo pensato. Grazie, se mi ricapita, anche con altri soggetti, mi ricorderò di fare uno scatto in più  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|