|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 8:31 pm Oggetto: Una richiesta.. |
|
|
ultimamente se ne vedono di foto di nudo e glamour...
ma stavo pensando ad una cosa... è possibile creare una nuova sezione per sto tipo? magari c'è qualcuno che nn vuole vedere questo genere di foto..
..che ne so...
per esempio, oggi su foto da studio dal titolo del topic, sembrava che dovesse essere una foto normale.. ed invece.. mi trovo in faccia la foto della fi*a...
nn so.. magari voi preferite che il nudo sia in tutti i topic.. _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Beh vieni nella nostra sezione (street photography), lì non si vedono mai quel genere di foto (in caso contrario ci sarebbe qualcuno perseguibile per atti osceni in luogo pubblico ).
Scherzi a parte, la soluzione che proponi mi sembra un buon compromesso tra l'esigenza di non censurare determinati scatti e quella di salvaguardare la sensibilità di una certa parte dell'utenza. Speriamo solo di non essere etichettati come moralisti e retrogradi e che l'eventuale sezione non si trasformi in una sorta di quartiere a luci rosse; visto che il buon senso contraddistingue la maggior parte dell'utenza sono convinto che nessuna delle due ipotesi si verificherà.
Un'altra soluzione ancora più indolore e praticabile potrebbe essere quella di inserire una dicitura accanto al titolo che specifica il contenuto dello scatto, come è già stato fatto per determinate immagini particolarmente "d'impatto". |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|