photo4u.it

FinePix S9600 - 3D ufficiale
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 25, 26, 27 ... 68, 69, 70  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
S R
bannato

Iscritto: 11 Nov 2006

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 10:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Passeggiando nella parte vecchia della città... ma anche oggi la luce se ne è andata presto Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
vidoc
utente

Iscritto: 07 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 10:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si certo.... sono i piu' competitivi sulla rete... li ritieni affidabili??
in quanto arriva il corriere?? e se non ntrova nessuno???
ma stavo guardando le condizioni della garanzia ma non le vedo ...mi puoi illuminare quali sono???
per la scheda 1 o 2 gb???
grazie e ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gannjunior
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 10:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bello il crop della porta col doppio battente!!!

si, io l'ho presa li 20 gg fa.
la garanzia è europea 2 anni, gli puoi chiedere fattura o scontrino.
direi che sono affidabili e hanno anche un grande feedback che lo conferma.
il corriere arriva in 1 o 3 gg dipende che sped scegli.
1gb type H.
e una bella CF tipo da 2 / 4 gb. (da prendere magari tra qualche mese)

ciauz!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 11:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

x matthew, jpeg 9M F ridimensionato cosi come è uscito senza ritocco alcuno, mano libera, in camera mia con luce accesa e naturalmente con l'ottimo I-flash che ha fatto direi un ottimo lavoro anche quando ho sparato i 1600...il rumore a 1600 si vede ma pensavo peggio...pensa se passavo da raw...ok...domani faccio la stanza intera che è una foto piu sensata...stasera no che è in disordine! Very Happy

iso 400

iso 800

iso 1600

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Z_z Zorro
bannato

Iscritto: 02 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 12:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bella la dfi..
ma a che cosa ti serve un pc così! LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 1:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

hai visto che bella?? Smile

...x overcloccare d bestia e tenere le temp basse ho preso quel kit a liquido!! Very Happy
il biprocio regge bene i 3ghz a 1.55v solidissimo!!

faccio molto videoencoding e montaggi vari...Wink

Vai a fine pagina
zio-zip
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 1:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Silvano ammiro le tue foto che dimostrano una gran classe , si vede da come imposti le inquadrature , i soggetti , le idee , gran belle foto complimenti.
Gannjunior ma stai assemblando uno Shuttle ? LOL scherzo naturalmente io dietro il mio PC manco ci guardo perchè se non è così poco ci manca Very Happy

Gianfranco

KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
matthew_eli
utente

Iscritto: 24 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 7:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gannjunior ha scritto:
x matthew, jpeg 9M F ridimensionato cosi come è uscito senza ritocco alcuno, mano libera, in camera mia con luce accesa e naturalmente con l'ottimo I-flash che ha fatto direi un ottimo lavoro anche quando ho sparato i 1600...il rumore a 1600 si vede ma pensavo peggio...pensa se passavo da raw...ok...domani faccio la stanza intera che è una foto piu sensata...stasera no che è in disordine! Very Happy

iso 400

iso 800

iso 1600

Grazie, xò mi servirebbero dei crop e soprattutto vorrei valutare il tutto senza l'ausilio del flash...

cmq x ora grazie mille!! Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
S R
bannato

MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Zio, sei sempre sin troppo gentile!
Hai visto? Gannjunior e matthew_eli stanno progettando qualcosa ai confini della realtà Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 2:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ehehheheheh ciao gian, ciao silv!! Very Happy

[mode sfogo ON]
ma io vorrei capire come altra gente negli altri forum possa mettere in dubbio la superpotenza fuji, tra l'altro senza postare prove e senza soffermarsi alle evidenze che noi produciamo tutti i giorni...oggi stesso nel fare la prova che vedete sotto x matthew sono rimasto stupito ancora una volta dall'ottica della 9600 e dalla bontà del sensore x quanto un poco sottodimensionato rispetto agli oltre 9mpx...
[mode sfogo OFF]

...in soldoni x ora nn c'è nulla da rimpiangere rispetto a reflex level entry che alla fin fine con una coppia obiettivi paghi il doppio!

ragazzi...jpeg 9mpx F, no flash, niente noiseware, insomma cosi come sono uscite, ma, attenzione, sottolineo, A TUTTO TELE !!! Surprised ...insomma..quale prova piu ardua???

iso 1600

iso 800

iso 400

---

iso 1600 crop 100%

iso 800 crop 100%

iso 400 crop 100%

belin...credevo francamente mooooolto peggio...iso 1600 usabilissimo nel caso specifico... Surprised

stasse poi posto qualche altra simpatica prova a tutto tele bella alla luce e qualche supermacro!! Very Happy

Vai a fine pagina
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 4:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'algoritmo per produrre i jpeg nella s9600 è stato molto migliorato (a detta della stessa fuji), e si vede , cavoli se si vede!!! Ok! Mandrillo

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
S R
bannato

MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gannjunior ha scritto:
ma io vorrei capire come altra gente negli altri forum possa mettere in dubbio la superpotenza fuji, tra l'altro senza postare prove e senza soffermarsi alle evidenze che noi produciamo tutti i giorni...oggi stesso nel fare la prova che vedete sotto x matthew sono rimasto stupito ancora una volta dall'ottica della 9600 e dalla bontà del sensore x quanto un poco sottodimensionato rispetto agli oltre 9mpx...

E che cavolo!!!! Ora noi (se avete coraggio dopo 'ste prove) vogliamo vedere altri piatti fotografati con Canon, Nikon eccetera Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
finepix81 ha scritto:
L'algoritmo per produrre i jpeg nella s9600 è stato molto migliorato (a detta della stessa fuji), e si vede , cavoli se si vede!!! Ok! Mandrillo

VAI COSI' FINEPIX CHE LI FACCIAMO TUTTI NERI!!!!!! Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Z_z Zorro
bannato

MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diciamo che da s9500 a s9600 hanno fatto lo stesso salto come da s5500 a s5600.
ragazzi miei. vendere la s9500 per prendere una s9600? idiozia o cosa buona?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Zorro non saprei, e nn mi pronuncio anche perchè chi ha la s9500 è contentissimo e se la tiene stretta.

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Z_z Zorro
bannato

MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hum...sentiamo zio zip che ha fatto ciò.
ho visto sti jappani :
http://computers.news.livedoor.com/series_detail?id=48878&page=3 la loro s9000(s9500) sembra una fallata.. boh cmq in questione di rumore, sembra che la S9600 faccia sempre foto + chiare. bah...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zio-zip
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dico la mia , non ho venduto la 9500 per la 9600 , l'averla ceduta ad un amico è succeso in un momento di sbandamento dovuto un po al peggioramento della mia salute quindi un errore che ora non ripeterei , la mia 9500 era una delle prime ma non aveva nessun difetto , andava alla grande e se ora ritorno verso la 9600 è solo perchè dopo aver usato quel tipo di macchina ora nonostante abbia un'ottima reflex ne sento la mancanza , quello che mi manca sopratutto è la capacità di assecondare le mie idee velocemente senza star li a scegliere il tipo di ottica da montare , il display orientabile , l'uso del flash esterno (il mio Metz 36-M1) senza svenarmi per uno dedicato per la KM , la grande facilità di trasporto ed uso e... ma come sta bene in mano , ma c'è una cosa che le altre macchine non hanno e noto che viene usato pochissimo , io lo uso a volte in situazioni critiche di cambi repentini di luce magari mentre seguo un animale , l'anti-blur , mica posso star sempre li a cambiare gli iso tanto velocemente , prendo al volo la macchina che ho sul sedile al mio fianco anti-blur e scatto , certo se la luce è costante non serve ma in alcune situazioni è veramente Ok!
Con lo stabilizzatore ho ottenuto delle foto con alberi perfettamente a fuoco ma strisce nere al posto magari di un bel cinghiale in corsa Very Happy mi è successo .

Ciao Gianfranco

KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
matthew_eli
utente

Iscritto: 24 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gannjunior ha scritto:
ehehheheheh ciao gian, ciao silv!! Very Happy

[mode sfogo ON]
[mode sfogo OFF]

...in soldoni x ora nn c'è nulla da rimpiangere rispetto a reflex level entry che alla fin fine con una coppia obiettivi paghi il doppio!

ragazzi...jpeg 9mpx F, no flash, niente noiseware, insomma cosi come sono uscite, ma, attenzione, sottolineo, A TUTTO TELE !!! Surprised ...insomma..quale prova piu ardua???

iso 1600

iso 800

iso 400

---

iso 1600 crop 100%

iso 800 crop 100%

iso 400 crop 100%

belin...credevo francamente mooooolto peggio...iso 1600 usabilissimo nel caso specifico... Surprised

stasse poi posto qualche altra simpatica prova a tutto tele bella alla luce e qualche supermacro!! Very Happy

Se veramente qst soni i jpeg ke tira fuori la 9600 tanto di cappello: adesso ti faccio vedere un mio esempio a iso 800 con la 5600...sembra meglio il tuo a iso 1600, ma qui la luce era veramente scarsa...

Se poi posterai qlke altro esempio ne sarò ancora più felice...

Vi chiedo ciò perkè vorrei comprare una nuova macchina fotografica e volevo prendere una eos 400d, ma se la 9600 fa foto così, beh nn vedo perchè devo spendere molti soldi in più per ottenere quasi lo stesso risultato... Rolling Eyes

DSCF0820_crop.jpg
 Descrizione:
Crop 100% iso 800
 Dimensione:  54.21 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 807 volta(e)

DSCF0820_crop.jpg

DSCF0820a.jpg
 Descrizione:
Foto iso 800
 Dimensione:  88.12 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 807 volta(e)

DSCF0820a.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea87
utente

Iscritto: 15 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi aggiungo al thread, ho mandato ieri sera la mail a sanmarinophoto per ordinare la S9600, mi dovrebbe arrivare a breve...

Volevo chiedervi una cosa, notate differenza con la macchina tra memorie CF ultra II e normali CF 80/120x di marche varie? Ho addocchiato sulla baya una Ultra II 2Gb sandisk a circa 43€ spedita, non mi sembre un brutto prezzo...

Ciao
Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Scratch_77
nuovo utente

Iscritto: 16 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 10:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono doversi topic in merito, cercali e dagli un'occhiata.
Le memorie al momento più veloci sono le XD-H, le CF hanno un limite in scrittura... (nei vari thread aperti troverai molte più info).

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2007 10:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

buauauaua!!!! aspettiamo la concorrenza...dov'èè!!!! Mandrillo

x matthew: pls nn quotearmi ogni volta xkè quoti anche le immagini e si appensantisce tr il 3d...basta che metti un @pincopalla ...ok Wink
poco sotto c'è un'altra fotina x te a 1600 che ancora mi ha stupito..ora xò mostro un pò d foto d stamattina d macro e un tutto tele!

x andrea
la CF compratela magari da 4Gb dato che ha dalla sua la capienza..può venirti bene anche x fare dei filmati...in ogni caso è importante che tu abbiam prima d tutto una xd da 1gb tipo H, che è la piu veloce d tutte e ti viene bene se scatti in raw soprattutto!

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 25, 26, 27 ... 68, 69, 70  Successivo
Pag. 26 di 70

Vai a: