photo4u.it


antonella e lo spazzolino - 2

 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giuliano
utente attivo


Iscritto: 15 Gen 2004
Messaggi: 3113
Località: venezia

MessaggioInviato: Dom 03 Ott, 2004 8:44 pm    Oggetto: antonella e lo spazzolino - 2 Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=15294
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
werty
utente attivo


Iscritto: 12 Lug 2004
Messaggi: 1086
Località: Prato

MessaggioInviato: Dom 03 Ott, 2004 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace, è quella che mi piace di più della serie ... in punta di piedi rende tutta la difficoltà di arrivare all'acqua.
Forse la luce un po' bruciata della finestra e l'asciugamano in primo piano potrebbero essere dei "difetti, ma a me piacciono anche quelli perché contribuiscono al "calore" della scena.

Solo un consiglio, perché non apri un thread in reportage quando hai più foto con lo stesso tema? Io ce le vedrei bene tutte tre assieme, per ultima quella in cui si volta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
wypete
utente attivo


Iscritto: 05 Set 2004
Messaggi: 3244
Località: Abruzzo

MessaggioInviato: Dom 03 Ott, 2004 9:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io esprimo lo stesso parere. Quando le ho viste sono rimasto colpito da questa che ritengo la più bella in assoluto.
Bravo soprattutto nell'educare Antonella e ricordale che io il 12 ottobre devo andare a farmi devitalizzare un dente...

Crying or Very sad

_________________
Francesco # Nikon D200
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi