|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
exelion utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006 Messaggi: 1501 Località: Veneto
|
Inviato: Dom 24 Dic, 2006 11:37 am Oggetto: Compro reflex digitale entry-level |
|
|
Come regalo post-laurea voglio prendermi la prima digitale reflex della mia vita
Cerco un modello entry-level completo di obiettivo 18-55mm: valuto tutte le proposte purchè siano oneste!
Propendo per Pentax e Nikon, ma non disdegno le altre marche: posso al limite scambiare alla pari con una kodak P712 nuova di zecca e/o eventuale differenza in contanti.
Mandatemi se possibile MP. _________________ Fuji S5 Pro, qualche Fuji X, Panasonic LX100. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Zet@ utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2006 Messaggi: 626
|
Inviato: Mar 26 Dic, 2006 4:11 pm Oggetto: |
|
|
Se ti va bene anche una Canon 350D guarda qui:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=146112
 _________________ Canon EOS 6D + 50D | Canon EF 24-70 f4 IS L USM | Sigma DG 50 f1,4 | Canon EF 85 f1,8 USM | Canon EF 70-200 f4 L USM | SL 430EX I e II | MN718B
"Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono." |
|
|
 |
exelion utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006 Messaggi: 1501 Località: Veneto
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 7:03 pm Oggetto: Grazie ma... |
|
|
Grazie ma volevo spendere meno e prenderla con un obiettivo, la 350D non è proprio entry level... per le mie tasche
Grazie lo stesso. _________________ Fuji S5 Pro, qualche Fuji X, Panasonic LX100. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|