photo4u.it


ma dove l'ho scritto?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stefANYA
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 5088
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mer 03 Mar, 2004 8:16 pm    Oggetto: ma dove l'ho scritto? Rispondi con citazione

non mi ricordo in quale topic,avevo scirtto una cosa riguardante il mio flash,sul fato che le pile avevano fatto fuoriuscire l'acido e quindi non sapevo se è salvabile o no
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mer 03 Mar, 2004 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dipende... potrebbe essere recuperabile come potrebbe non esserlo... andrebbe aperto e pulito.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
caska
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1320
Località: Augusta Taurinorum

MessaggioInviato: Mer 03 Mar, 2004 8:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

magari fai una ricerca con "cerca" può essere che ritrovi il topic Very Happy
_________________
Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zimboart
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 4629
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 04 Mar, 2004 9:37 am    Oggetto: Re: ma dove l'ho scritto? Rispondi con citazione

stefANYA ha scritto:
non mi ricordo in quale topic,avevo scirtto una cosa riguardante il mio flash,sul fato che le pile avevano fatto fuoriuscire l'acido e quindi non sapevo se è salvabile o no


puoi fare una foto del "malato"?????

comunque,in linea di massima non ci sono problemi per pulirlo....spesso però i contatti sono in fondo alle cavità del porta batterie e dunque difficilmente raggiungibili.....e comunque risolvibile smontandolo!

rimedia uno spazzolino da denti! e passalo sui contatti in modo da asportare il grosso della "melma" verdognola!...poi prendi della carta vetrata molto sottile passala sui contatti elettrici molto delicatamente...normalmente va tutto via senza problemi!

byez
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stefANYA
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 5088
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Gio 04 Mar, 2004 8:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille zimb.
farò come dici tu
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stefANYA
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 5088
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 07 Mar, 2004 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

i contatti sono sopra lo sportellino quindi non c'è bisogno di smontarlo.ho fatto come hai detto tu.
ora penso funzioni visto che si èa cceso.l'uncia cosa è che quando ho provato a fare una foto col flash non è uscita la luce,ma fors enon sistema bene il tutto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi