photo4u.it

insetto su fiore

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Roby57
utente

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 9:57 pm    Oggetto: insetto su fiore Rispondi con citazione

lo so non è perfettamente a fuoco ma l'ho fatta al volo

insetto.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  89.57 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 114 volta(e)

insetto.jpg

CIAO Roby
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
lo so non è perfettamente a fuoco ma l'ho fatta al volo

Ti sei risposto da solo, quindi cestinare e rifare Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
cybermac78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 6:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ehhh già, genere difficile la macro, richiede una perfezione assoluta, che qui come hai notato da te manca: da rifare con più calma!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Antonio De Santis
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 8:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cybermac78 ha scritto:
ehhh già, genere difficile la macro, richiede una perfezione assoluta, che qui come hai notato da te manca: da rifare con più calma!

Quoto tutto e aggiungo comunque che e' una tecnica fotografica secondo me fantastica, che permette di esplorare mondi poco visibili ad occhio nudo,anche se forse un po' snobbata...insomma vorrei dire che un'emozione puo' essere tramessa sia da una foto carica di significato umano o altro,sia da una foto fatta ad un'ape tutta intenta a cibarsi del nettare di un colorato fiore...non so se mi spego...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: