| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 10:38 pm Oggetto: Pedalò (170 Kb) |
|
|
Il sole era calato dietro le nuvole ma non ancora tramontato.
Roberto
Fuji S5000.
Nitidezza con Focus Magic. Colore e contrasto con Photoshop.
 _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
non più registrato
|
Inviato: Sab 25 Set, 2004 9:34 am Oggetto: |
|
|
Bella, complimenti.
A livello compositivo abbiamo una disposizione orizzontale degli elementi posti nella parte superiore dell'immagine bilanciati da un elemento che si sviluppa sulla diagonale.
Guardando poi l'immagine c'appare una spiaggia ormai svuotata dai turisti, i personaggi presenti infatti sono ritratti minuti e in lontananza, su uno sfondo dove si notano poche altre presenze umane e nessun ombrellone. Non sono loro i padroni della scena. Simbolicamente il mare che avanza e occupa gran parte dell'immagine poterbbe essere interpretato come "la natura che si riappropria di se stessa", passata l'estate, passati i giorni dei bagnanti invasori, ora, nel tramonto, la spiaggia torna territorio esclusivo delle fluttuanti onde. |
|
|
hologhost utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 2860 Località: Roma
|
Inviato: Sab 25 Set, 2004 9:56 am Oggetto: |
|
|
hmmm... anche se è equilibrata non mi piace molto perchè non mi trasmette molto... sopratutto per le due persone che vengono verso l'osservatore... _________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
|
50mm sospeso

Iscritto: 11 Giu 2004 Messaggi: 1097 Località: trieste
|
Inviato: Sab 25 Set, 2004 10:00 am Oggetto: |
|
|
ottima la vericale richiamata fortemente dalla curva dell acqua bellissima la luce
tradotto
atmosfera _________________ 300d tokina 24-200 ,canon 5o 1.8, sigma 24-70 2.8 e presto un bel grandangolino!
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
|
Riccardo Svizzero utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 2782 Località: Lugano/Basilea
|
Inviato: Sab 25 Set, 2004 11:17 am Oggetto: |
|
|
Molto bella, mi piace! Bella l'insolita inquadratura con la diagonale...  _________________ Saluti
Riccardo
Visita www.riccardoschweizer.ch. Mi raccomando, firma il guestbook!
NEW: PERU - NEW: ABSTRACT
CANON EOS 5d Mk II | CANON EOS 33 l EF 85 1.8 l EF 17-40 4.0 L l EF 100-400 4.5-5.6 IS L l EF 24-105 4.0 L l SPEEDLIGHT 430EX
|
|
|
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Sab 25 Set, 2004 11:23 am Oggetto: |
|
|
| hologhost ha scritto: | | hmmm... anche se è equilibrata non mi piace molto perchè non mi trasmette molto... sopratutto per le due persone che vengono verso l'osservatore... |
quoto anche a me nondiceungranché...! _________________ I miei Feedback |
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Sab 25 Set, 2004 11:31 am Oggetto: |
|
|
Aiutatemi a capire: io ultimamente mi sforzo di inserire elementi umani nelle mie foto per tentare di cambiare il mio approccio un pò troppo "ramingo" e astratto.
In questo caso perchè le due ragazze vi distrubano? Sono di troppo, sono le persone sbagliate, o vi interessava un altro soggetto?
Ame sembravano due buoni attori perchè erano due ragazzine entrambe in costume bianco.. Sono strato troppo solare?
Grazie per eventuali spiegazioni  _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
windy utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2004 Messaggi: 1144 Località: Palazzago (Bg)
|
Inviato: Sab 25 Set, 2004 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Non mi dispiace come fotografica, forse il riflesso dell'acqua colpisce troppo. Anceh i colori sono leggeri.
Avrei tentato di farla con il sole piu' basso in maniera di avere un'altra atmosfera (dipende dai gusti).
Non demordere !!!!  _________________ by Windy
My gallery Clicca qui
|
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
|
|