| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
werty utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 1086 Località: Prato
|
Inviato: Sab 25 Set, 2004 10:45 pm Oggetto: Quanti colori può avere un tramonto? |
|
|
Sempre della serie "dia di 20 anni fa", questa è la seconda sempre con la inseparabile OM1 (i tramonti li abbiamo fotografati tutti, non si scappa)
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
71.31 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 160 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Lun 27 Set, 2004 8:30 am Oggetto: |
|
|
Di colori ne hanno tanti e tutti abbiamo fatto almeno una foto (anche per sbaglio.... ) al tramonto
In questa il gioco grafico del pergolato e la silouette lo rende interessante e differente dal classico tramonto in cui ci sono solo i colori
Ciao
Max
|
Maestro_Yodo_San utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 727 Località: Belluno
|
Inviato: Lun 27 Set, 2004 8:34 am Oggetto: Re: Quanti colori può avere un tramonto? |
|
|
| werty ha scritto: | | Sempre della serie "dia di 20 anni fa", questa è la seconda sempre con la inseparabile OM1 (i tramonti li abbiamo fotografati tutti, non si scappa) |
sarà però a me questa particolare serie di colori piace molto, anche perchè mi pare di avere visto una copertina di un cd proprio con questa sfumatura, sicuramente non ottenuta con artifici di postwork ...
tu cosa hai usato, se ti ricordi?
ciao!
|
|
|
hologhost utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 2860 Località: Roma
|
Inviato: Lun 27 Set, 2004 8:54 am Oggetto: |
|
|
bel gradiente di colori... buona definizione... mi da la sensazione di poco prima di cena.... certo adesso non conta il fatto che ho un cratere nello stomaco...
_________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
|
IO utente attivo

Iscritto: 17 Set 2004 Messaggi: 500
|
Inviato: Lun 27 Set, 2004 9:04 am Oggetto: |
|
|
| jlh ha scritto: | Di colori ne hanno tanti e tutti abbiamo fatto almeno una foto (anche per sbaglio.... ) al tramonto
In questa il gioco grafico del pergolato e la silouette lo rende interessante e differente dal classico tramonto in cui ci sono solo i colori
Ciao
Max |
_________________ Galleria di IO |
|
|
werty utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 1086 Località: Prato
|
Inviato: Lun 27 Set, 2004 10:30 am Oggetto: Re: Quanti colori può avere un tramonto? |
|
|
| a_sistemato ha scritto: | | werty ha scritto: | | Sempre della serie "dia di 20 anni fa", questa è la seconda sempre con la inseparabile OM1 (i tramonti li abbiamo fotografati tutti, non si scappa) |
sarà però a me questa particolare serie di colori piace molto, anche perchè mi pare di avere visto una copertina di un cd proprio con questa sfumatura, sicuramente non ottenuta con artifici di postwork ...
tu cosa hai usato, se ti ricordi?
ciao!  |
Nulla, OM1 con su il 28 senza filtri.
La dia originale ha proprio quel colore ... l'unico intervento che ho fatto è stato di tagliare un po' a destra ed a sinistra e di raddrizzarla leggermente.
|
|
|
|