photo4u.it

Quanti colori può avere un tramonto?

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
werty
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 25 Set, 2004 10:45 pm    Oggetto: Quanti colori può avere un tramonto? Rispondi con citazione

Sempre della serie "dia di 20 anni fa", questa è la seconda sempre con la inseparabile OM1 (i tramonti li abbiamo fotografati tutti, non si scappa)

portovenere.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  71.31 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 160 volta(e)

portovenere.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 8:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Di colori ne hanno tanti e tutti abbiamo fatto almeno una foto (anche per sbaglio....Very Happy) al tramonto

In questa il gioco grafico del pergolato e la silouette lo rende interessante e differente dal classico tramonto in cui ci sono solo i colori

Ciao
Max

Vai a fine pagina
Maestro_Yodo_San
utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 8:34 am    Oggetto: Re: Quanti colori può avere un tramonto? Rispondi con citazione

werty ha scritto:
Sempre della serie "dia di 20 anni fa", questa è la seconda sempre con la inseparabile OM1 (i tramonti li abbiamo fotografati tutti, non si scappa)

sarà però a me questa particolare serie di colori piace molto, anche perchè mi pare di avere visto una copertina di un cd proprio con questa sfumatura, sicuramente non ottenuta con artifici di postwork ...

tu cosa hai usato, se ti ricordi?

ciao! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hologhost
utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 8:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bel gradiente di colori... buona definizione... mi da la sensazione di poco prima di cena.... certo adesso non conta il fatto che ho un cratere nello stomaco...
Ok! Ok! Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
IO
utente attivo

Iscritto: 17 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

jlh ha scritto:
Di colori ne hanno tanti e tutti abbiamo fatto almeno una foto (anche per sbaglio....Very Happy) al tramonto

In questa il gioco grafico del pergolato e la silouette lo rende interessante e differente dal classico tramonto in cui ci sono solo i colori

Ciao
Max

Very Happy Very Happy Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
werty
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 10:30 am    Oggetto: Re: Quanti colori può avere un tramonto? Rispondi con citazione

a_sistemato ha scritto:
werty ha scritto:

sarà però a me questa particolare serie di colori piace molto, anche perchè mi pare di avere visto una copertina di un cd proprio con questa sfumatura, sicuramente non ottenuta con artifici di postwork ...

tu cosa hai usato, se ti ricordi?

ciao! Smile

Nulla, OM1 con su il 28 senza filtri.
La dia originale ha proprio quel colore ... l'unico intervento che ho fatto è stato di tagliare un po' a destra ed a sinistra e di raddrizzarla leggermente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: