| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 2:19 pm Oggetto: una delle mia prime notturne |
|
|
..eccola qui, la foto di una delle mie prime notturne.
l'ho fatta a Poltu Quatu, Costa Smeralda.
ditemi, consigliatemi, commentate
grazie
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
leopoldo utente attivo

|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 2:20 pm Oggetto: |
|
|
e qui è verso destra... ( le foto dovrebbero essere unite... ancora nn ho avuto tempo )
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
38.28 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 234 volta(e) |

|
|
|
|
IO utente attivo

Iscritto: 17 Set 2004 Messaggi: 500
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 2:31 pm Oggetto: |
|
|
bravo, bei colori, bene l'esposizione (anche se continuo a guardare le foto e mi sembra improbabile che tu possa unirle) ...
_________________ Galleria di IO |
|
|
leopoldo utente attivo

|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 7:13 pm Oggetto: |
|
|
| nella seconda manca un pezzo di motoscafo ( la parte del motore... ) quindi, se il motoscafo fosse completo le foto si uniscono benissimo.. capisci?
|
|
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 8:15 pm Oggetto: |
|
|
mi sembrano due scatti abbastanza superficiali, senza l'ombra di un punto di interesse solo un gioco di luci riflesse senza capo nè coda, la seconda ha le alte luci bruciate e in entrambe si fatica a distinguere l'orizzonte: troppo notturne ti consiglio di usare l'ora blu per questo genere di foto, rende molto ma molto di +!
_________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 26 Set, 2004 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Vorrei iniziare con una osservazione, ma non prendermi per un rompiscatole, diciamo che sfrutto il tuo caso per fare una filippica che vale anche per altri.
Chi manda una immagine per ottenere un giudizio, si presume che abbia fatto tutto il possibile per presentarla al meglio. E' vero, non sempre si riesce ad ottenere quello che si vorrebbe, ma almeno ci si prova. E' una questione di rispetto per se stessi e verso chi si chiama in causa ad esprimere un giudizio. Per questo non mi piace trovare qui due foto e una scritta 'non ho ancora avuto tempo di unirle'.
Ti faccio un esempio pratico. Vai al ristorante e ordini un piatto di spaghetti al pomodoro. Ti arriva un pacco di pasta ed un pomodoro crudo, la spiegazione è che 'non abbiamo avuto tempo di unirli'.
Ok, adesso passiamo alla foto.
La prima poteva anche essere caruccia, ma quella barca che entra nell'inquadratura e la bruciatura generale delle luci la rendono poco... riuscita. La seconda, se non si riesce a riattaccarla in qualche modo, è buona solo per ricordo.
Ciao
Paolo
_________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
|