Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 7:33 am Oggetto: Da qualche parte nel chivassese... |
|
|
Casolare... Fili del telefono e tanta campagna...
Critiche, commenti e suggerimenti Graditissimi...
Cosi miglioro
Grazie _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 8:38 am Oggetto: |
|
|
una bella foto cruda, il contrasto non stona, la resa è buona perchè coerente con l'atmosfera .
Ciao, Claudio. |
|
|
Schicchi utente attivo

|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 8:04 pm Oggetto: |
|
|
grazie claudio  _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
popoloni utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5046 Località: Cavriglia -> Milan
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 10:09 am Oggetto: |
|
|
Dal punto di vista tecnico mi piace il rumore introdotto ad arte che completa la finta "vecchiaia" della foto. Dal punto di vista compositiva mi piace la valorizzazione dei tralicci, soggetto di solito evitato nei paesaggi come la peste...
Ammiro la tua bravura nel rendere fotogenico quello che non lo è.
 _________________ POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: - |
|
|
Schicchi utente attivo

|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 8:02 pm Oggetto: |
|
|
popoloni ha scritto: | Dal punto di vista tecnico mi piace il rumore introdotto ad arte che completa la finta "vecchiaia" della foto. Dal punto di vista compositiva mi piace la valorizzazione dei tralicci, soggetto di solito evitato nei paesaggi come la peste...
Ammiro la tua bravura nel rendere fotogenico quello che non lo è.
 |
ti ringrazio mi sento lusingato
grazie _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
|
|
|