| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
bri74 utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 521
|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 2:34 pm Oggetto: Innaffiatoi |
|
|
Mi piace molto l'insieme dei tre colori primari (RGB),sicuramente lo sfondo andava più sfocato
innafiatoi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 2:43 pm Oggetto: |
|
|
scusa la franchezza ma questa proprio non mi piace: colori troppo violenti, sfondo troppo presente ed elementi di disturbo eccessivi, parlo di tutte quelle lapidi così a fuoco, una in particolare che "esce" da un innaffiatoio a sinistra. non saprei nemmeno se dirti di ritentarla, il soggetto non affascina, almeno per quanto mi riguarda. _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 2:53 pm Oggetto: |
|
|
| cybermac78 ha scritto: | | scusa la franchezza ma questa proprio non mi piace: colori troppo violenti, sfondo troppo presente ed elementi di disturbo eccessivi, parlo di tutte quelle lapidi così a fuoco, una in particolare che "esce" da un innaffiatoio a sinistra. non saprei nemmeno se dirti di ritentarla, il soggetto non affascina, almeno per quanto mi riguarda. |
concordo! |
|
|
bri74 utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 521
|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 2:53 pm Oggetto: |
|
|
la franchezza è sempre la benvenuta, sugli elementi di disturbo sono pienamente d'accordo, purtroppo la profondità di campo non ho possibilità di gestirla, quando ho un po' di tempo pensavo di postworkarla un po' e sfuocare lo sfondo. I colori violenti invece sono proprio il particolare che mi piace di questa foto (de gustibus )
grazie per il commento |
|
|
Moes nuovo utente

Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 5 Località: Milano
|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 3:30 pm Oggetto: |
|
|
Anche a me piaciono i tre colori primari e il "contrasto" che si crea pensando che la foto è stata scattata in un cimitero. _________________ =MoEs= |
|
|
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 4:19 pm Oggetto: |
|
|
l'idea è buona, però avrei provato un'altra inquadratura magari più frontale e senza croci (meglio non includere elementi che non arrichiscono di significato la foto ma la rendono solo più confusa)
ciao
nicola |
|
|
|