photo4u.it

Innaffiatoi

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bri74
utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Set, 2004 2:34 pm    Oggetto: Innaffiatoi Rispondi con citazione

Mi piace molto l'insieme dei tre colori primari (RGB),sicuramente lo sfondo andava più sfocato

innafiatoi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
cybermac78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Set, 2004 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa la franchezza ma questa proprio non mi piace: colori troppo violenti, sfondo troppo presente ed elementi di disturbo eccessivi, parlo di tutte quelle lapidi così a fuoco, una in particolare che "esce" da un innaffiatoio a sinistra. non saprei nemmeno se dirti di ritentarla, il soggetto non affascina, almeno per quanto mi riguarda.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Set, 2004 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cybermac78 ha scritto:
scusa la franchezza ma questa proprio non mi piace: colori troppo violenti, sfondo troppo presente ed elementi di disturbo eccessivi, parlo di tutte quelle lapidi così a fuoco, una in particolare che "esce" da un innaffiatoio a sinistra. non saprei nemmeno se dirti di ritentarla, il soggetto non affascina, almeno per quanto mi riguarda.

concordo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
bri74
utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Set, 2004 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la franchezza è sempre la benvenuta, sugli elementi di disturbo sono pienamente d'accordo, purtroppo la profondità di campo non ho possibilità di gestirla, quando ho un po' di tempo pensavo di postworkarla un po' e sfuocare lo sfondo. I colori violenti invece sono proprio il particolare che mi piace di questa foto (de gustibus Smile )

grazie per il commento
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Moes
nuovo utente

Iscritto: 20 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Set, 2004 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche a me piaciono i tre colori primari e il "contrasto" che si crea pensando che la foto è stata scattata in un cimitero.
nikolevic
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Set, 2004 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'idea è buona, però avrei provato un'altra inquadratura magari più frontale e senza croci (meglio non includere elementi che non arrichiscono di significato la foto ma la rendono solo più confusa)
ciao
nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: