Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nilox utente

Iscritto: 30 Set 2006 Messaggi: 81
|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 10:19 pm Oggetto: fuji s9600 confezione |
|
|
ciao a tutti volevo chiedere se nella confezione della fuji s9600
comprende anche il paraluce a tulipano.
grazie _________________ prefiero morir de pie que vivir toda la visa arrodilado. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 11:08 pm Oggetto: |
|
|
Credo proprio di si visto che già era compreso nella confezione della s9500. _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Gio 19 Ott, 2006 8:27 am Oggetto: |
|
|
ma io ho la s7000.....ma è possibile che non trovo un paraluce a petalo come quello delle vostre fuji??? non è possibile che non esista un paraluce con diametro 55mm da poter mettere nel mio anello adattatore!!! qualcuno sa qualcosa??? _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
red_devils utente attivo
Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 857 Località: nato a Pordenone, residente da troppi anni a Manchester
|
Inviato: Gio 19 Ott, 2006 8:35 am Oggetto: |
|
|
antoninolaspina2 ha scritto: | ma io ho la s7000.....ma è possibile che non trovo un paraluce a petalo come quello delle vostre fuji??? non è possibile che non esista un paraluce con diametro 55mm da poter mettere nel mio anello adattatore!!! qualcuno sa qualcosa??? |
ma il diametro della 5600 e' 55mm e ci sono paraluce a petalo in commercio..su ebay ne troverai quanti ne vorrai...  _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro |
|
|
 |
red_devils utente attivo
Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 857 Località: nato a Pordenone, residente da troppi anni a Manchester
|
Inviato: Gio 19 Ott, 2006 8:36 am Oggetto: Re: fuji s9600 confezione |
|
|
nilox ha scritto: | ciao a tutti volevo chiedere se nella confezione della fuji s9600
comprende anche il paraluce a tulipano.
grazie |
ieri sono entrato in un negozio e ho visto in esposizione la 9600 con il paraluce a petalo...e' compreso..(almeno qui in uk)..  _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Gio 19 Ott, 2006 8:37 am Oggetto: |
|
|
Grazie cerco subito! _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
bAn nuovo utente

Iscritto: 23 Ott 2006 Messaggi: 3 Località: LUCCA
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 11:10 pm Oggetto: |
|
|
Salve a tutti!! dopo mesi di letture e di ricerche stamani è arrivata la mia s9600 ordinata su rebelio...sono veramente alle prime armi e proprio per questo spero di trovare aiuto all'interno del forum...
1) le istruzioni sono in tedesco e grazie al sito internazionale di fuji sono comunque riuscito a scaricare quelle in inglese. Averle in italiano è possibile??
2) così come le istruzioni anche la garanzia è in tedesco e il sito di fuji italia in questi giorni non è accessibile; dove devo spedire la garanzia??
3) dopo una giornata di prove e settaggi le batterie in dotazione nella scatola si sono esaurite...con quali criteri devo scegliere le batterie ricaricabile ed il caricabatterie??
..per adesso mi fermo con queste domande...
..non posso non ringraziare tutti quelli che in questi mesi hanno animato il forum con le loro discussioni, dubbi e accuse sulle sorelle s9500 e s9600..  |
|
|
 |
Small utente attivo

|
Inviato: Mar 24 Ott, 2006 9:58 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto tra noi prima di tutto e complimenti per l'acquisto:ok:
bAn ha scritto: |
1) le istruzioni sono in tedesco e grazie al sito internazionale di fuji sono comunque riuscito a scaricare quelle in inglese. Averle in italiano è possibile?? |
Se vuoi le istruzioni in Italiano devi spedire il manuale in tedesco alla Fuji italia con la richiesta di averlo in Italiano. Costo del manuale in Italiano è di 18,00€ + s.s.
2) così come le istruzioni anche la garanzia è in tedesco e il sito di fuji italia in questi giorni non è accessibile; dove devo spedire la garanzia??
|
La garanzia non devi spedirla....... ma dovrai allegarla alla macchinetta (s9600) in caso dovessi spedirla in assistenza.
3) dopo una giornata di prove e settaggi le batterie in dotazione nella scatola si sono esaurite...con quali criteri devo scegliere le batterie ricaricabile ed il caricabatterie?? |
Nessun criterio..... compra le batterie da 2500-2600 mAh e vai tranquillo che ti permettono 250-300 scatti almeno. Cmq dopo una giornata di prove dovresti accontentarti anche perchè avrai sicuramente tenuto acceso LCD esterno per essere più comodo nei settaggi e LCD esterno consuma parecchie batterie. Sul caricatore non so quale consigliarti.
Spero di essere stato di aiuto  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
bAn nuovo utente

Iscritto: 23 Ott 2006 Messaggi: 3 Località: LUCCA
|
Inviato: Mar 24 Ott, 2006 10:41 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille per la consulenza....
...non so se sia un frequentatore del forum ma qualche volenteroso (un certo max) ha scansionato e condiviso su emule le istruzioni in italiano per la s9500..data la parentela con la s9600 per adesso mi ritengo soddisfatto...  |
|
|
 |
Dami utente

Iscritto: 17 Ott 2006 Messaggi: 193 Località: Barcelona
|
Inviato: Lun 30 Ott, 2006 8:40 pm Oggetto: |
|
|
nilox, ho appena preso la 9600 e ti confermo che il paraluce a tulipano è compreso.
Salutoni
Dami |
|
|
 |
Small utente attivo

|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 4:26 pm Oggetto: |
|
|
Scusa Dami.... ma la località che hai segnato non è la famosa città di Barcellona?  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
*maloxplay* utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2006 Messaggi: 558
|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 7:35 pm Oggetto: |
|
|
antonio la spina 2... ma che ci fai con un paraluce a petalo?
serve nei grandangoli e quindi la tua Fuji non necessita di tale accessorio... |
|
|
 |
Dami utente

|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 8:21 pm Oggetto: |
|
|
ciao Small, è Barcelona (España), non Barcellona di Sicilia........
Un salutone
Dami |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 8:27 pm Oggetto: |
|
|
bAn ha scritto: | Grazie mille per la consulenza....
...non so se sia un frequentatore del forum ma qualche volenteroso (un certo max) ha scansionato e condiviso su emule le istruzioni in italiano per la s9500..data la parentela con la s9600 per adesso mi ritengo soddisfatto...  |
bAn, intanto benvenuto in famiglia fuji e complimenti per l'acquisto. Poi volevo consigliarti di non fare tanta pubblicità nel modo in cui hai trovato qualcosa che è coperto da copy in un forum pubblico, sono sicuro che comunque hai trovato solo qualche estrapolazione giusto?, non c'è bisogno ovviamente che rispondi. Ciao bAn, chiedi pure qua c'è gente che è pronta ad aiutare tutti per quello che è possibile  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
Dami utente

|
Inviato: Mer 01 Nov, 2006 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ciao bAn, chiedi pure qua c'è gente che è pronta ad aiutare tutti per quello che è possibile |
Confermo!!!!!!  |
|
|
 |
|