photo4u.it

Valutazione pentax *ist DS

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
exelion
utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 9:53 am    Oggetto: Valutazione pentax *ist DS Rispondi con citazione

Salve a tutti.

Una Pentax *ist Ds con obiettivo DA 18-55, tenuta bene completa di imballi e con 6 mesi di vita, quanto vale? 500 euro sono tanti?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
carlen
utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 11:46 am    Oggetto: Re: Valutazione pentax *ist DS Rispondi con citazione

exelion ha scritto:
Salve a tutti.

Una Pentax *ist Ds con obiettivo DA 18-55, tenuta bene completa di imballi e con 6 mesi di vita, quanto vale? 500 euro sono tanti?
Si.....a 600 compri la K100 che e' uguale alla Ds (tranne il pentaprisma) ma hai lo stabilizzatore nel sensore che di conseguenza ti stabilizza tutte le ottiche che hai.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
exelion
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 8:17 pm    Oggetto: mmmm Rispondi con citazione

Nei 600 euro ti danno anche un obiettivo "basico"?

Forse mi converrebbe cercare un corpo D50 per 400 euro .... le Canon EOS di fascia bassa le ho scartate, hanno un display con caratteri per me illeggibili: altrimenti pigliavo al volo per 250 euro la 300D di Tomash Smile

Bho, 500 euro per la pentax seminuova con quell'obiettivo e spedizione inclusa mi sembravano un prezzo onesto.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
carlen
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 9:13 pm    Oggetto: Re: mmmm Rispondi con citazione

exelion ha scritto:
Nei 600 euro ti danno anche un obiettivo "basico"?

Forse mi converrebbe cercare un corpo D50 per 400 euro .... le Canon EOS di fascia bassa le ho scartate, hanno un display con caratteri per me illeggibili: altrimenti pigliavo al volo per 250 euro la 300D di Tomash Smile

Bho, 500 euro per la pentax seminuova con quell'obiettivo e spedizione inclusa mi sembravano un prezzo onesto.
Exelion, per me puoi comprare quello che ti pare Wink , la d50 la 300d la Ds tanto i soldi sono i tuoi.
Ti dico solo cosa farei io......non pagherei 500 eurozzi la Ds perche' con 100 euro in piu' mi comprerei la K100+kit nuova, poi se a te lo stabilizzatore non interessa allora scegli la Ds ma cerca almeno di non pagarla piu' di 400 euro Wink
Ps: chissa come sara' contento il venditore se legge questa mio intervento Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
carlen
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Imbarazzato Mi accorgo ora che sei interessato alla Ds di un'altro che posta in questo stesso forum e mi dispiace. Non era mia intenzione inquinare la vendita.
exelion
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 10:45 pm    Oggetto: Ok Rispondi con citazione

Non ti preoccupare.

Sto valutando ed ogni parere mi è prezioso: in effetti penso che 500 euro per una *ist DS anche con un obbiettivo 18-55 siano un po' eccessivi.

Ci penserò e mi guarderò in giro: non ho fretta.

LupoBianco
utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 2:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io penso che una valutazione equilibrata per una DS tenuta bene sia sui 400 euro.
Il pentaprisma non è cosa da poco...

Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
exelion
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LupoBianco ha scritto:
Io penso che una valutazione equilibrata per una DS tenuta bene sia sui 400 euro.
.

Solo corpo oppure anche con obiettivo 18-55 ?

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: