photo4u.it


x the long,vetro e nikmm

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alessandra
nuovo utente


Iscritto: 01 Mar 2004
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 3:53 pm    Oggetto: x the long,vetro e nikmm Rispondi con citazione

scusate se vi disturbo ma edgan mi ha detto di rivolgermi a voi , domani ho un esame di fotografia e vorrei sapere se mi potrestre dare qualche informazione per quanto riguarda polarità e convergenza.........e sulla lettura delle foto Muro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiedi pure.. nel senso.. spiegaci cosa vuoi sapere!! Very Happy

ops non mi ero accorto che era un messaggio indirizzato ad alcuni utenti.. pardon


Ultima modifica effettuata da Daniele Carotenuto il Lun 01 Mar, 2004 4:00 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alessandra
nuovo utente


Iscritto: 01 Mar 2004
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 3:59 pm    Oggetto: .............. Rispondi con citazione

devo de scrivere delle foto che il prof. stesso ha fatto e spiegare cosa è la convergenza e la polarità che non ho idea di che cosa siano .................... Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 4:11 pm    Oggetto: Re: .............. Rispondi con citazione

alessandra ha scritto:
devo de scrivere delle foto che il prof. stesso ha fatto e spiegare cosa è la convergenza e la polarità che non ho idea di che cosa siano .................... Imbarazzato


ora sono a lavoro... non posso scriverti tutto.. magari se non lo fanno loro stasera da casa ci riprovo.. ti anticipo che si tratta di distorsioni prospettiche delle geometrie dovute alla curvatura della lente, in pratica dovresti avere delle linee "curve" invece che linee dritte...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alessandra
nuovo utente


Iscritto: 01 Mar 2004
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 4:52 pm    Oggetto: ............ Rispondi con citazione

grazie Amici
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Shumi
utente


Iscritto: 20 Dic 2003
Messaggi: 106

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alessandra, studi in qualche scuola di fotografia???
Se si dove studi??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alessandra
nuovo utente


Iscritto: 01 Mar 2004
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 10:43 pm    Oggetto: ............. Rispondi con citazione

shumi scusa se non ti ho risposto ...................cmq non ferquento nessuna scuola di fotografia va do all'università in tecnologie e la maggior parte delle materie sono basate su fotografia cinema e giornalismo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 11:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dimmi un pò di questa facoltà...
_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Mar 02 Mar, 2004 10:00 am    Oggetto: Re: ............. Rispondi con citazione

alessandra ha scritto:
shumi scusa se non ti ho risposto ...................cmq non ferquento nessuna scuola di fotografia va do all'università in tecnologie e la maggior parte delle materie sono basate su fotografia cinema e giornalismo Smile


Surprised
Mi fai venir voglia di lasciare giurisprudenza Very Happy
Parlaci di questa facoltà, sul serio... Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mar 02 Mar, 2004 10:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Azzo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Mar 02 Mar, 2004 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A me vien voglia di riiscrivermi... Dice il saggio
Dicci un pò, sù..

_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Shumi
utente


Iscritto: 20 Dic 2003
Messaggi: 106

MessaggioInviato: Mar 02 Mar, 2004 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa facoltà mi è nuova....dacci qualche informazione in più...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi