photo4u.it

fuji s9600 confezione

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nilox
utente

Iscritto: 30 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 10:19 pm    Oggetto: fuji s9600 confezione Rispondi con citazione

ciao a tutti volevo chiedere se nella confezione della fuji s9600
comprende anche il paraluce a tulipano.
grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Small
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo proprio di si visto che già era compreso nella confezione della s9500.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 8:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma io ho la s7000.....ma è possibile che non trovo un paraluce a petalo come quello delle vostre fuji??? non è possibile che non esista un paraluce con diametro 55mm da poter mettere nel mio anello adattatore!!! qualcuno sa qualcosa???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
red_devils
utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005
Località: nato a Pordenone, residente da troppi anni a Manchester

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 8:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

antoninolaspina2 ha scritto:
ma io ho la s7000.....ma è possibile che non trovo un paraluce a petalo come quello delle vostre fuji??? non è possibile che non esista un paraluce con diametro 55mm da poter mettere nel mio anello adattatore!!! qualcuno sa qualcosa???

ma il diametro della 5600 e' 55mm e ci sono paraluce a petalo in commercio..su ebay ne troverai quanti ne vorrai... Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
red_devils
utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005
Località: nato a Pordenone, residente da troppi anni a Manchester

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 8:36 am    Oggetto: Re: fuji s9600 confezione Rispondi con citazione

nilox ha scritto:
ciao a tutti volevo chiedere se nella confezione della fuji s9600
comprende anche il paraluce a tulipano.
grazie

ieri sono entrato in un negozio e ho visto in esposizione la 9600 con il paraluce a petalo...e' compreso..(almeno qui in uk).. Smile

Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 8:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie cerco subito!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bAn
nuovo utente

Iscritto: 23 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 11:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve a tutti!! dopo mesi di letture e di ricerche stamani è arrivata la mia s9600 ordinata su rebelio...sono veramente alle prime armi e proprio per questo spero di trovare aiuto all'interno del forum...
1) le istruzioni sono in tedesco e grazie al sito internazionale di fuji sono comunque riuscito a scaricare quelle in inglese. Averle in italiano è possibile??
2) così come le istruzioni anche la garanzia è in tedesco e il sito di fuji italia in questi giorni non è accessibile; dove devo spedire la garanzia??
3) dopo una giornata di prove e settaggi le batterie in dotazione nella scatola si sono esaurite...con quali criteri devo scegliere le batterie ricaricabile ed il caricabatterie??

..per adesso mi fermo con queste domande...
..non posso non ringraziare tutti quelli che in questi mesi hanno animato il forum con le loro discussioni, dubbi e accuse sulle sorelle s9500 e s9600.. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Small
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 24 Ott, 2006 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto tra noi prima di tutto e complimenti per l'acquisto:ok:

bAn ha scritto:

1) le istruzioni sono in tedesco e grazie al sito internazionale di fuji sono comunque riuscito a scaricare quelle in inglese. Averle in italiano è possibile??

Se vuoi le istruzioni in Italiano devi spedire il manuale in tedesco alla Fuji italia con la richiesta di averlo in Italiano. Costo del manuale in Italiano è di 18,00€ + s.s.

bAn ha scritto:

2) così come le istruzioni anche la garanzia è in tedesco e il sito di fuji italia in questi giorni non è accessibile; dove devo spedire la garanzia??

La garanzia non devi spedirla....... ma dovrai allegarla alla macchinetta (s9600) in caso dovessi spedirla in assistenza.

bAn ha scritto:

3) dopo una giornata di prove e settaggi le batterie in dotazione nella scatola si sono esaurite...con quali criteri devo scegliere le batterie ricaricabile ed il caricabatterie??

Nessun criterio..... compra le batterie da 2500-2600 mAh e vai tranquillo che ti permettono 250-300 scatti almeno. Cmq dopo una giornata di prove dovresti accontentarti anche perchè avrai sicuramente tenuto acceso LCD esterno per essere più comodo nei settaggi e LCD esterno consuma parecchie batterie. Sul caricatore non so quale consigliarti.

Spero di essere stato di aiuto Wink

bAn
nuovo utente

Iscritto: 23 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 24 Ott, 2006 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille per la consulenza....
...non so se sia un frequentatore del forum ma qualche volenteroso (un certo max) ha scansionato e condiviso su emule le istruzioni in italiano per la s9500..data la parentela con la s9600 per adesso mi ritengo soddisfatto... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dami
utente

Iscritto: 17 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 30 Ott, 2006 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nilox, ho appena preso la 9600 e ti confermo che il paraluce a tulipano è compreso.
Salutoni
Dami
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Small
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 4:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa Dami.... ma la località che hai segnato non è la famosa città di Barcellona? LOL
*maloxplay*
utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

antonio la spina 2... ma che ci fai con un paraluce a petalo?

serve nei grandangoli e quindi la tua Fuji non necessita di tale accessorio...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dami
utente

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 8:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Small, è Barcelona (España), non Barcellona di Sicilia........
Un salutone Ok!
Dami
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 8:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bAn ha scritto:
Grazie mille per la consulenza....
...non so se sia un frequentatore del forum ma qualche volenteroso (un certo max) ha scansionato e condiviso su emule le istruzioni in italiano per la s9500..data la parentela con la s9600 per adesso mi ritengo soddisfatto... Smile

bAn, intanto benvenuto in famiglia fuji e complimenti per l'acquisto. Poi volevo consigliarti di non fare tanta pubblicità nel modo in cui hai trovato qualcosa che è coperto da copy in un forum pubblico, sono sicuro che comunque hai trovato solo qualche estrapolazione giusto?, non c'è bisogno ovviamente che rispondi. Ciao bAn, chiedi pure qua c'è gente che è pronta ad aiutare tutti per quello che è possibile Ok!

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Dami
utente

MessaggioInviato: Mer 01 Nov, 2006 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Ciao bAn, chiedi pure qua c'è gente che è pronta ad aiutare tutti per quello che è possibile

Confermo!!!!!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: