Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ZILA utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1049 Località: Torbole sul Garda (TN)
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 2:49 pm Oggetto: speditaaaaaaa .... |
|
|
.. cosa??????
..la foto per la finalissima del fotografo dell'anno 2006!!
http://poty2006.dcmag.co.uk//default.aspx
E' stato un parto lungo.. ma lungo.. anche se il tempo era pocoooo .. anzi pochissimoooooo....
Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutata in questa avventura.. andrà come andrà.. ma per me e per voi .. sarà sicuramente un successo!!
Siamo in 15 finalisti da tutto il mondo... molti sono professionisti a vedere le loro foto... sono l'unica italiana.. e sembra vada di moda l'oriente.. insomma mi sento piccola in un mondo di giganti. Ma questo probabilmente mi aiuterà a crescere .. a migliorarmi...
La foto scelta può sembrare a prima vista strana.... ma ho cercato una visione ironica del tema che ci è stato assegnato. Un tema vastissimo... ma con solo 4 gg e con una foto memorabile da fare.. era difficile da affrontare.
Avevo mille idee.. ho scartato anche foto più accativanti ma forse troppo semplici nell'esecuzione.. con più tempo sarei riuscita a realizzarle...e probabilmente sarebbero state più vincenti... ma va bene così...ho già vinto il mio premio.. e spero di far sorridere tutti quelli che guarderanno le foto ed esprimeranno il loro voto.
Adesso è la giuria popolare a decretare il fotografo dell'anno 2006 ...da lunedì le foto saranno online.. e vinca il migliore!! (non io di certo.. ahahah)
Grazieeeeeee
Zila
P.S. stanotte ho sognato di scattare questa foto: avete presente la foto che ha vinto il contest giallo.. quella del limone nel bicchiere? ecco.. ho sognato che scattavo una foto simile.. con il limone e un pesciolino rosso che cercava di fuggire dal buchettino in mezzo al limone.. ahahhahaha
Le bollicine mi portano fortuna.. speriamo anche il resto.. eheheh _________________ Nikon D3 + nikon 24-70 2.8 + nikon AFS 80-200 2.8 + 17-35 2.8 nikon + nikon 50 1.4 D + Nikon 105 micro VR + tubi kenko + olympus XZ-1 - macpro - macbook pro iBook 14" dai un occhio .. al mio album!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 3:10 pm Oggetto: |
|
|
buona foruuuuuuuuuuuuuunaaaaaaaaaa  _________________
 |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 4:34 pm Oggetto: |
|
|
in the wolf's mouth!  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Adaster utente attivo
Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 606 Località: Parma
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 5:15 pm Oggetto: |
|
|
In alla !!!
 |
|
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Sab 07 Ott, 2006 12:15 am Oggetto: |
|
|
In bocca al lupo anche da parte mia!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |
Franco Costa utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 1790 Località: Milano
|
Inviato: Sab 07 Ott, 2006 12:26 am Oggetto: |
|
|
Bravissimaaa!!! ma! la foto? _________________ Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. ( Ansel Adams)
Canon Eos 7D Bg E7_ EF-S 17-55 IS USM F/2.8_EF 50mm f/1.4_EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS_Speedlite 580EX _MT-24ex |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 07 Ott, 2006 10:04 am Oggetto: |
|
|
In bocca al lupo anche da parte mia! _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
Franco Costa utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 1790 Località: Milano
|
Inviato: Sab 07 Ott, 2006 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Qualcuno puo farmi capire qual'è la foto? forse quella in biancoe nero col crocifisso? _________________ Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. ( Ansel Adams)
Canon Eos 7D Bg E7_ EF-S 17-55 IS USM F/2.8_EF 50mm f/1.4_EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS_Speedlite 580EX _MT-24ex |
|
|
 |
M__R utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 2145 Località: Bergomum
|
Inviato: Dom 08 Ott, 2006 12:48 am Oggetto: |
|
|
In bocca al lupo!
Torna vincitrice
Mario _________________
+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
|
|
|
 |
ZILA utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1049 Località: Torbole sul Garda (TN)
|
Inviato: Dom 08 Ott, 2006 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Franco Costa ha scritto: | Qualcuno puo farmi capire qual'è la foto? forse quella in biancoe nero col crocifisso? |
La foto con il crocifisso è arrivata 2a al contest bianco/nero del fotografo dell'anno 2006 DCM.
I primi 3 delle varie categorie adesso si sfidano per il premio finale. Avevamo un compito .. inviare una foto a tema.. e domani ci sarà la pubblicazione.
Spero tanto che la mia foto venga capita... perchè a prima vista può sembra lontana mille miglia da quanto richiesto.
Grazie a tutti..
Zila _________________ Nikon D3 + nikon 24-70 2.8 + nikon AFS 80-200 2.8 + 17-35 2.8 nikon + nikon 50 1.4 D + Nikon 105 micro VR + tubi kenko + olympus XZ-1 - macpro - macbook pro iBook 14" dai un occhio .. al mio album!! |
|
|
 |
|