photo4u.it

speditaaaaaaa ....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ZILA
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 2:49 pm    Oggetto: speditaaaaaaa .... Rispondi con citazione

.. cosa??????

..la foto per la finalissima del fotografo dell'anno 2006!!

http://poty2006.dcmag.co.uk//default.aspx

E' stato un parto lungo.. ma lungo.. anche se il tempo era pocoooo .. anzi pochissimoooooo....

Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutata in questa avventura.. andrà come andrà.. ma per me e per voi .. sarà sicuramente un successo!!

Siamo in 15 finalisti da tutto il mondo... molti sono professionisti a vedere le loro foto... sono l'unica italiana.. e sembra vada di moda l'oriente.. insomma mi sento piccola in un mondo di giganti. Ma questo probabilmente mi aiuterà a crescere .. a migliorarmi...

La foto scelta può sembrare a prima vista strana.... ma ho cercato una visione ironica del tema che ci è stato assegnato. Un tema vastissimo... ma con solo 4 gg e con una foto memorabile da fare.. era difficile da affrontare.

Avevo mille idee.. ho scartato anche foto più accativanti ma forse troppo semplici nell'esecuzione.. con più tempo sarei riuscita a realizzarle...e probabilmente sarebbero state più vincenti... ma va bene così...ho già vinto il mio premio.. e spero di far sorridere tutti quelli che guarderanno le foto ed esprimeranno il loro voto.

Adesso è la giuria popolare a decretare il fotografo dell'anno 2006 ...da lunedì le foto saranno online.. e vinca il migliore!! (non io di certo.. ahahah)

Grazieeeeeee

Zila

P.S. stanotte ho sognato di scattare questa foto: avete presente la foto che ha vinto il contest giallo.. quella del limone nel bicchiere? ecco.. ho sognato che scattavo una foto simile.. con il limone e un pesciolino rosso che cercava di fuggire dal buchettino in mezzo al limone.. ahahhahaha

Le bollicine mi portano fortuna.. speriamo anche il resto.. eheheh

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

buona foruuuuuuuuuuuuuunaaaaaaaaaa Ok! Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 4:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in the wolf's mouth! Mandrillo LOL Ok!
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Adaster
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 5:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In Chiappette alla Pallonaro !!!

Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ZioMauri29
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 07 Ott, 2006 12:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In bocca al lupo anche da parte mia! Wink
Franco Costa
utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 07 Ott, 2006 12:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bravissimaaa!!! ma! la foto?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 07 Ott, 2006 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In bocca al lupo anche da parte mia!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Franco Costa
utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 07 Ott, 2006 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qualcuno puo farmi capire qual'è la foto? forse quella in biancoe nero col crocifisso?
Vai a fine pagina
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 08 Ott, 2006 12:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In bocca al lupo!

Torna vincitrice

Mario

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ZILA
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 08 Ott, 2006 1:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Franco Costa ha scritto:
Qualcuno puo farmi capire qual'è la foto? forse quella in biancoe nero col crocifisso?

La foto con il crocifisso è arrivata 2a al contest bianco/nero del fotografo dell'anno 2006 DCM.

I primi 3 delle varie categorie adesso si sfidano per il premio finale. Avevamo un compito .. inviare una foto a tema.. e domani ci sarà la pubblicazione.

Spero tanto che la mia foto venga capita... perchè a prima vista può sembra lontana mille miglia da quanto richiesto.

Grazie a tutti..

Smile Zila

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: