|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giangy2373 nuovo utente
Iscritto: 02 Ott 2006 Messaggi: 10
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2006 4:39 pm Oggetto: Obbiettivi aggiuntivi x Fuji s3000 e s3500 |
|
|
ciao a tutti inanzi tutto complimenti per il sito!!!! o una s9500 e ho fatto il test di Mike, tutto ok !!! la domanda e questa devo aquistare obbiettivi aggiuntivi sia per la s3000 che per la s3500, sono identiche cambia solo la risoluzione una e a 3Mp e l'altra a 4Mp, ma perchè a volte alcuni obbiettivi sono indicato solo per la s3000 e altre come la 3800 e non per la s3500 visto che l'aggancio e lo stesso 55mm, potrebbero esserci problemi o si possono intercambiare ???
Mille grazie !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2006 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Credo solo che seguano la nomenclatura della macchinetta.... quando era s3000 trovavi obiettivi per la s3000. Uscita dal mercato la s3000 e sostituita dalla s3500 è normale che gli obiettivi diventino per s3500.... chi si comprerebbe gli obiettivi per una macchina uscita di produzione?.... almeno questo è quello che ho potuto vedere in azienda di telefonia quando ci ho lavorato.
Cmq complimenti per l'ottimo acquisto e benvenuto nel Forum e nella grande famiglia Fuji.  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|