photo4u.it


[PV + sped] Vendo Canon Powershot A610 praticamente NUOVA!

 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Evillo
utente


Iscritto: 15 Gen 2006
Messaggi: 161
Località: Pavia

MessaggioInviato: Mar 19 Set, 2006 1:16 am    Oggetto: [PV + sped] Vendo Canon Powershot A610 praticamente NUOVA! Rispondi con citazione

La macchina in questione è arrivata tra le mie mani l'ultima settimana di Aprile, quindi ha appena 5 mesi di vita e ancora oltre un anno e mezzo di garanzia europea Canon.

Durante questo periodo è stata utilizzata davvero pochissimo. Ci ho scattato solo 256 foto. Praticamente si tartta di una macchina nuova, le condizioni sono eccellenti, è perfetta.

La Canon Powershot A610 è una macchina di fascia media eccellente, direi la migliore nella sua categoria. Potete leggerne qui una dettagliata recensione (in inglese).

La vendo, come intuibile, per inutilizzo. L'avevo acquistata assieme a una macchina di classe superiore perché pensavo mi potesse servire una "sorella" più piccola e comoda da trasportare... ma alla fine non è stato così.

Ecco un'immagine della A610. Non ho attualmente foto originali, ma nel caso interessassero potrei farne.




N.B. La Canon A610 supporta schede di memoria SD e viene alimentata da batterie di tipo AA. Non ve ne sono incluse (originariamente ce ne erano 4 non ricaricabili, ma le ho consumate... solo quelle, non ne ho usate altre su questa macchinina quasi immacolata ^__^).


Prezzo: 180€ + s.s.


L'offerta è stata pubblicata anche altrove. Avviserò nel caso mi venissero fatte offerte esterne a questo forum. In ogni caso mi impegno a rispettare la coda generale.

Posso mostrarvi i miei feedback su eBay o su altri forum. Contattatemi in privato (esclusivamente) per questo.

Metodi di pagamento accettati:
- Ricarica postepay
- Bonifico bancario

Wink

_________________
stefanoachilli.it / my Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 19 Set, 2006 6:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

annuncio impeccabile........ma....c'è solo una pecca
sei nella room REFLEX... Very Happy
ciao

_________________
I miei Feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roy
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2005
Messaggi: 1855
Località: Macerata

MessaggioInviato: Mar 19 Set, 2006 7:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per un amico.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
muzly
utente attivo


Iscritto: 07 Dic 2005
Messaggi: 3668
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 19 Set, 2006 7:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non è la sezione giusta...
_________________
On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!Obiettivi
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Evillo
utente


Iscritto: 15 Gen 2006
Messaggi: 161
Località: Pavia

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate, ritiro la vendita perché la fotocamera la vuole mia sorella. Imbarazzato Very Happy

Già inviato MP di scuse a Roy.

Si può chiudere.

_________________
stefanoachilli.it / my Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roy
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2005
Messaggi: 1855
Località: Macerata

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 9:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non ci sono problemi.
alla prossima
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi