|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
tommy781 utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 521
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 6:18 pm Oggetto: |
|
|
su pixxass.de la si trova con seconda batteria e scheda da 2 giga per 664 euro comprese spese di spedizione...non male direi. _________________ https://www.fotografodigitale.org/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tommy781 utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 521
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 8:21 pm Oggetto: |
|
|
alcune domande ai possessori della fz30...:
-da quel che ho capito il monitor è diverso da quello della fz50, non solo per la risoluzione ma anche nei movimenti consentiti...in che senso?
-le foto mi sembrano molto belle, voi come valutate il rumore? non che mi dia fastidio, avevo già una fz5 ed ora ho per le mani una tz1, però volevo sapere se è un rumore gestibile al pc per correggerlo o meno e se a 200 iso è pesante visto che io comunque anche con la reflex non salgo mai oltre a questa soglia
-si può regolare l'intensità con cui agisce la riduzione del rumore? si vedono apprezzabili differenze?
come potete immaginare al momento mi trovo preso a dover scegliere tra la fz30 e la nuova uscita... _________________ https://www.fotografodigitale.org/ |
|
|
 |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 9:09 pm Oggetto: |
|
|
aggiungi alla lista la Leica V-LUX1 presentata poche ore fa, versione Leica della FZ50 ma con (a quel che dicono) sostanziali differenze riguardo l'elaborazione delle foto - non ci sono ancora foto per valutare le differenze _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|