Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
d-roby utente
Iscritto: 27 Ago 2006 Messaggi: 95
|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 7:23 pm Oggetto: Altra richiesta valutazione corredo.. |
|
|
Chiedo scusa se apro un post nuovo (avevo messo la stessa domanda rispondendo ad un quesito nella sezione obiettivi)
Dunque ..ho una Canon EOS10 con la coppia Sigma 28-70UC 3.5-4.5 e 70-210 UC 4-5.6(obiettivi che, anche se di classe economica, all'epoca erano usciti molto bene dai test di Progresso fotografico )
NON sono compatibili con le digitali, forse con alcuni modelli tipo la 60D,ma con la 350D non di sicuro
Quanto puo' valere il tutto in condizioni buono-ottime?
Grazie
Roberto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 08 Set, 2006 6:50 am Oggetto: |
|
|
Le AF a pellicola, a parte rare eccezzioni come EOS-1 e Nikon F5 ed F6 non hanno più mercato, difficilente prenderesti più di 50€ di tutto, tanto vale tenerla e quando ti prende la nostalgia usarla. |
|
|
 |
kingcama utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2006 Messaggi: 857 Località: San Dona' di Piave
|
Inviato: Ven 08 Set, 2006 6:54 am Oggetto: |
|
|
mi sa che unica possibilità è vendere su ebay e sperare che interessi a qualcuno... |
|
|
 |
d-roby utente
Iscritto: 27 Ago 2006 Messaggi: 95
|
Inviato: Ven 08 Set, 2006 8:38 am Oggetto: |
|
|
Tomash ha scritto: | Le AF a pellicola, a parte rare eccezzioni come EOS-1 e Nikon F5 ed F6 non hanno più mercato, difficilente prenderesti più di 50€ di tutto, tanto vale tenerla e quando ti prende la nostalgia usarla. |
50 Euro mi sembrano pochi..cmq su ebay ce ne sono un paio in scadenza questi giorni.. vediamo a quanto chiudono..
Mi sa cmq che me la terro'... giusto il consiglio di usarla ogni tanto, la macchina e' ottima e ha tutto quello che serve,ma proprio tutto.. e scatta a 5 ft/sec  |
|
|
 |
|