Autore |
Messaggio |
orma utente attivo

Iscritto: 19 Mar 2008 Messaggi: 1152
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
holden utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2005 Messaggi: 1542 Località: Roma-Latina
|
Inviato: Ven 11 Mar, 2016 4:51 pm Oggetto: |
|
|
Meno vignettatura. Ci sono delle incoerenze sulle ombre. _________________ matteoprati.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Angepa utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2015 Messaggi: 10430 Località: Dobbiaco (BZ)
|
Inviato: Ven 11 Mar, 2016 10:26 pm Oggetto: |
|
|
una realizzazione nel complesso piacevole, purtroppo c'è un evidente banding nello sfondo  _________________ Angelo
la fotografia è un mondo meraviglioso
ho sempre pensato che se devi spiegare una fotografia vuol dire che non è venuta bene (Ansel Adams) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Luigi Chiriaco utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2007 Messaggi: 6622 Località: Lecce
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Mar 15 Mar, 2016 10:20 am Oggetto: |
|
|
Ciao Orma..
Direi che a me l'idea piace molto.. per la realizzazione della parte in cui la banana esplode e per la fusione che in quella zona non sembra tradire incertezze.. mi piace molto la realizzazione del fluido e della sensazione del liquido che ne nasce..
Forse manca l'ombra che proietta quella zona.. visto che sotto la banana è presente, invece. Per lo sfondo, per come è visualizzato, conoscendo le tue abilità di fotoritocco, quanto c'è di compressione e quanto è voluto?
Ripeto, per me una buonissima prova, ci si può lavorare un po' su per aggiungere quelle ombre che mancano in basso a sinistra, sempre se quella zona fluida debbano proiettarne qualcuna..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Staff Photo4U moderatore

Iscritto: 27 Lug 2009 Messaggi: 18455
|
Inviato: Gio 17 Mar, 2016 10:12 pm Oggetto: Congratulazioni! |
|
|
Complimenti orma, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 7 al 13 Marzo 2016 della sezione "Artwork (lavori grafici)"
Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|