Autore |
Messaggio |
Fontana Giovanni utente

Iscritto: 04 Gen 2014 Messaggi: 59 Località: Siracusa
|
Inviato: Gio 09 Gen, 2014 6:57 am Oggetto: Simona |
|
|
Foto scattata al UNA HOTEL ONE di Siracusa
Modella Simona Tringali |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Wolfriend utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2013 Messaggi: 920 Località: Torino
|
Inviato: Gio 09 Gen, 2014 10:46 am Oggetto: |
|
|
Credo che lo scatto abbia un grosso potenziale.
La modella è splendida e credo che il suo viso meriterebbe di essere maggiormente messo in evidenza, così come lo è la scollatura.
Per il resto, taglio compreso, lascio la parola a chi è più competente.... _________________ Alessandro
Una fotografia è come una barzelletta: se devi spiegarla significa che non è venuta bene - Ansel Adams |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
El mono utente attivo
Iscritto: 12 Feb 2010 Messaggi: 861
|
Inviato: Gio 09 Gen, 2014 4:22 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella.. quoto Webmin sul taglio
un caro saluto
Marco[/b] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Fontana Giovanni utente

Iscritto: 04 Gen 2014 Messaggi: 59 Località: Siracusa
|
Inviato: Ven 10 Gen, 2014 6:41 am Oggetto: |
|
|
Grazie Webmin, Wolfriend e El mono per il vostro commento.
In questa occasione fotografavo in luce ambiente, senza l'ausilio di pannelli o quant'altro che potesse aiutarmi a schiarire parti molto in ombra.
L'occasione, quindi, era perfetta per mettere in risalto un decoltè di tutto rispetto che meritava di essere messo in primo piano, nulla togliendo alla bella Simona. In post ho voluto lasciare le cose come stavano dal momento che avevo comunque ottenuto ciò che allo scatto cercavo.
Il taglio della spalla dovuto alla tenda è dovuto al mio punto di ripresa; la bella Simona era seduta malamente sul davanzale interno della finestra e non poteva muoversi, io insieme ad altri nove "colleghi" accalcati uno sull'altro in una stanza di poche decine di metri quadrati. Non cerco giustificazioni ma era proprio difficile scattare.
Ancora grazie.
Giovanni |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|