Autore |
Messaggio |
antonella ros utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2010 Messaggi: 899 Località: Fvg
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2011 6:32 pm Oggetto: Sfumature d'autunno 4 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Canon Eos 100D EFS18-55mm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2011 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Piuttosto bella, direi. Ho l'impressione però che sia poco nitida, forse un micromosso perché il problema mi sembra interessare tutti i piani.
L'abitudune a trascrivere i dati di scatto in chiaro (alcuni riescono a leggere gli exif anche nelle foto postate, quando il trattamento di post-working non li ha distrutti; ma io, per esempio, non riesco a farlo), anziché limitarsi alla frase alquanto lapalissiana "Suggerimenti e critiche sempre bene accetti" potrebbe essere di aiuto perché si possano diagnosticare i problemi e suggerire come ovviarli.
Ciao _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2011 10:48 pm Oggetto: |
|
|
Anche per me il risultato è poco nitido.
Per Franco: i dati exif non sono andati perduti, te li posterei pure solo non sò se lo permetta il regolamento senza il permesso dell'autrice.
Ciaooo  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pio Baistrocchi utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11599 Località: Busseto(Pr)
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2011 10:53 pm Oggetto: |
|
|
L'insieme dei variegati colori autunnali incorniciato in un comporre equilibrato con i fusti spogli a creare un proscenio naturale.
Manca sicuramente il dettaglio necessario per mettere in rilievo la bella trama del bosco,forse a causa di un diaframma troppo aperto.
Nell'insieme della esplosiva vegetazione eviterei quel pezzettino di cielo.
Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
antonella ros utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2010 Messaggi: 899 Località: Fvg
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2011 5:45 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per i vostri passaggi; i dati non li ho messi perche e' stata fatta con una compatta in funzione P regolando solo l'esposizione |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|