photo4u.it


Smiles in the city
Smiles in the city
Smiles in the city
NIKON D90 - 21mm
1/1250s - f/3.8 - 100iso
Smiles in the city
di tony_fff
Dom 23 Ott, 2011 4:12 pm
Viste: 160
Autore Messaggio
tony_fff
nuovo utente


Iscritto: 08 Set 2011
Messaggi: 37
Località: Lecco

MessaggioInviato: Dom 23 Ott, 2011 4:13 pm    Oggetto: Smiles in the city Rispondi con citazione

f/3.8 T1/1250 ISO 100 Distanza Focale 21mm
_________________
Nikon D90 - 18-105mm F3.5-5.6G AF-S DX VR
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Webmin
utente attivo


Iscritto: 16 Ott 2006
Messaggi: 28048
Località: Militello in Val di Catania

MessaggioInviato: Dom 23 Ott, 2011 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... la rappresentazione di un graffito pone delle esigenze a livello compositivo, in termini di respiro e contestualizzazione della composizione, che ovviamente si scontrano quasi sempre con i molteplici elementi di disturbo che circondano il soggetto: ragion per cui una soluzione poteva essere quella di ricorrere al taglio verticale, magari decentrando leggermente l'edificio.

Mario

_________________
Mario Lisi
"Le interviste di photo4u.it! - Mario Lisi "Webmin" - "Catania in chiaroscuro" - "Street Photography in the World - The Book" - "THE STREET PHOTOGRAPHER BOOK" - "PicsArtist of the Month 12/2014" - "B&W" - "Colors" "Un viaggio nella terra dell'arte e dei sapori"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi