photo4u.it


Scomposizione
Scomposizione
Scomposizione
Scomposizione
di michelecarugi
Sab 15 Mgg, 2010 5:59 pm
Viste: 142
Autore Messaggio
michelecarugi
nuovo utente


Iscritto: 12 Mgg 2010
Messaggi: 38

MessaggioInviato: Dom 30 Mgg, 2010 8:49 pm    Oggetto: Scomposizione Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
ZioMauri29
utente attivo


Iscritto: 06 Dic 2005
Messaggi: 22539
Località: Novara - Milano

MessaggioInviato: Lun 31 Mgg, 2010 1:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Michele..

generalmente questo tipo di immagini, in cui l'architettura ripresa non è catturata direttamente, ma vive nel suo riflesso in una superficie, il riflesso stesso deve essere il più chiaro e incisivo possibile, diventare brillante e rubare l'attenzione in maniera decisa, in maniera tale da diventare assoluto protagonista..

Proverei a rendere un po' più viva la tua immagine, agendo sui livelli, cercando anche di dare un po' di brio in più a quel blu e dei vetri e del cielo.. Imbarazzato

_________________
[size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi