photo4u.it


...rami...
...rami...
...rami...
...rami...
di valeria82
Mar 15 Dic, 2009 4:06 pm
Viste: 55
Autore Messaggio
valeria82
utente


Iscritto: 05 Lug 2007
Messaggi: 57
Località: SESTRI LEVANTE

MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 4:07 pm    Oggetto: ...rami... Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Webmin
utente attivo


Iscritto: 16 Ott 2006
Messaggi: 28048
Località: Militello in Val di Catania

MessaggioInviato: Mer 16 Dic, 2009 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il tema che si sei prefissata, il profilo grafico rapportato all'irruenza del disco solare, richiede una certa dose di fortuna nell'individuare il punto di vista migliore ed al contempo l'opportunità di sfruttare un mezzo tecnico, che di fronte al sole non patisca un eccessiva perdita di contrasto e nitidezza.

Ciao Smile

_________________
Mario Lisi
"Le interviste di photo4u.it! - Mario Lisi "Webmin" - "Catania in chiaroscuro" - "Street Photography in the World - The Book" - "THE STREET PHOTOGRAPHER BOOK" - "PicsArtist of the Month 12/2014" - "B&W" - "Colors" "Un viaggio nella terra dell'arte e dei sapori"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi