Posti liberi |
|
BenQ Corporation BenQ DC X800 - 6.6mm
1/640s - f/6.3 - 100iso
|
Posti liberi |
di Gabriele v.f. |
Gio 18 Giu, 2009 9:39 pm |
Viste: 204 |
|
Autore |
Messaggio |
Gabriele v.f. utente

Iscritto: 09 Giu 2008 Messaggi: 313 Località: Novara
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2009 7:07 am Oggetto: Posti liberi |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
Inviato: Dom 21 Giu, 2009 12:34 am Oggetto: |
|
|
Il limite di questa immagine, in cui sia la gestione dell'esposizione che della focale appaiono equilibrati, è da ricercarsi in una certa difficoltà nel individuare, al di là della premessa espressa dal titolo, di un chiaro centro d'interesse.
Infatti, a mio persponale avviso, l'attenzione dello spettatore tende a vagare lungo il fotogramma e gli aspetti in esso riprodotti, quasi tutti con la mdesima valenza comunicativa.
Probabilmente una ripresa da un punto più basso, magari sfruttando la spinta prospettica di una focale grandangolare, avrebbe sortito miglior esito.
Ciao  _________________ Mario Lisi
"Le interviste di photo4u.it! - Mario Lisi "Webmin" - "Catania in chiaroscuro" - "Street Photography in the World - The Book" - "THE STREET PHOTOGRAPHER BOOK" - "PicsArtist of the Month 12/2014" - "B&W" - "Colors" "Un viaggio nella terra dell'arte e dei sapori" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|