La notte dei Sassi |
|
Canon EOS 400D DIGITAL - 18mm
1/15s - f/3.5 - 1600iso
|
La notte dei Sassi |
di linusvanpelt |
Dom 14 Giu, 2009 10:06 pm |
Viste: 112 |
|
Autore |
Messaggio |
linusvanpelt utente

Iscritto: 14 Giu 2009 Messaggi: 53 Località: Roma
|
Inviato: Mer 17 Giu, 2009 11:32 pm Oggetto: La notte dei Sassi |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2009 6:48 pm Oggetto: |
|
|
Ciao linusvanpelt..
dal mio monitor vedo le zone più illuminate un po' troppo compromesse dalla luce intensa, che ha consumato e cancellato parte importante della muratura su cui si riflettono.. mi chiedevo se tu avessi provato a fare diversi scatti a diverse esposizioni, in maniera poi da poter fare un po' di bracketing o fondere i diversi risultati per avere una scena più dolce nell'esposizione..
L'angolo ripreso forse soffre un po' della presenza della scala sulla destra, che non si riesce a imporre come co-protagonista della scena, a causa del muretto che impalla un po' la visione del cortile centrale, ma non aggiunge molto al tutto, cosa che avrebbe fatto, forse, qualche gradino sull'estrema destra, più illuminato..
Era assolutamente deserta, questa scena? Immagina come sarebbe stata una singola presenza umana, nel centro della piazza, o un gatto sinuoso di passaggio..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|