Street? |
|
|
Street? |
di ruuuz |
Mer 05 Nov, 2008 2:35 pm |
Viste: 363 |
|
Autore |
Messaggio |
ruuuz utente

Iscritto: 25 Set 2007 Messaggi: 479 Località: Pistoia
|
Inviato: Mer 05 Nov, 2008 2:36 pm Oggetto: Street? |
|
|
ricoh 500 rf + ilford hp5+ _________________ Macchine fotografiche a foro stenopeico http://www.stenopeiKa.com
Samuele  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Mer 05 Nov, 2008 3:56 pm Oggetto: |
|
|
No, no, vicolino...
Quanto sono difficili i vicolini! Dal sole all'ombra c'è una secchiata di diaframmi!!
Tecnicamente è ben esposta e ben fatta. l'inquadratura... mi piace, ma non so dirti perchè non mi piace fino in fondo. Forse quel muro di fronte, senza niente di interessante: solo una bella macchia di umidità, ma niente di più... Il bimbo che fugge, non mi pare che caratterizzi troppo l'immagine. _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ueda non più registrato
Iscritto: 13 Dic 2007 Messaggi: 6444
|
Inviato: Mer 05 Nov, 2008 6:36 pm Oggetto: |
|
|
Non la vedo molto funzionale come street, manca quello che ci si aspetta da questo genere di foto, una storia che renda la composizione animata.
A meno che non intendevi collegare la fuga del ragazzo con il cartello di divieto, ma sono scombinati fra di loro
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Gio 06 Nov, 2008 1:19 am Oggetto: |
|
|
Ti ringrazierei solo perchè al posto del milionesimo vecchietto (o vecchietta) ci hai messo un bambino, in questo vicolo
Vero, i vicoli sono difficili... e vero, te la sei cavata abbastanza bene con l'esposizione.
Ma il bambino avrebbe dovuto esserre ancor più protagonista: così la vedo appartenere al genere street (anche senza cercare accostamenti con il cartello), ma non funzionare bene. E per una street è importante, quasi fondamentale.
Anche il b/n non aiuta la lettura: lo spigolo sottolineato dai bianchi non lo vedo così importante.
Un saluto  _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|