Francesco in Toscana |
|
|
Francesco in Toscana |
di Mrk79 |
Gio 21 Ago, 2008 11:00 am |
Viste: 203 |
|
Autore |
Messaggio |
Mrk79 nuovo utente
Iscritto: 22 Feb 2008 Messaggi: 40 Località: Verona
|
Inviato: Gio 21 Ago, 2008 11:01 am Oggetto: Francesco in Toscana |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Canon 500d - 18-55 Canon IS - Polarizzatore Circolare HMC 58 - Filtro UV Pro1 Digital 58 - Telecomando Canon RC-E6 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mog utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2006 Messaggi: 4694 Località: Roma
|
Inviato: Gio 21 Ago, 2008 5:24 pm Oggetto: |
|
|
Buona la ricerca di uno sfondo pulito ma la prossima volta staccalo dalla porta e apri il diaframma.
Il troppo flash ti ha dato degli antiestetici riflessi sul viso. Puoi provare a velarlo con della carta-forno.
Simpaticissimo il piccolo Francesco. _________________ http://www.flickr.com/photos/morganamor |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mariopintus utente attivo
Iscritto: 22 Nov 2006 Messaggi: 1447 Località: Sassari
|
Inviato: Gio 21 Ago, 2008 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Non mi piace.
Forse per le zaffate di flash sulla fronte e sulle gote (in estate succede spesso e bisogna ridurre la potenza dell'emissione del flash; nota quanto siano marcate anche le ombre alle spalle del soggetto e quanto è stata sbiancata la canottierina), forse per il viraggio in bn non incisivo, forse per il taglio da fototessera.
Insomma, sono sicuro che la versione a colori con una piccola correzione in pw sulle alte luci avrebbe restituito un ritratto migliore.
Ottima invece la nitidezza.
Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|