photo4u.it


La semplicità fatta "nonno"
La semplicità fatta "nonno"
La semplicità fatta "nonno"
La semplicità fatta "nonno"
di musaiogianni
Ven 12 Gen, 2007 12:24 pm
Viste: 89
Autore Messaggio
musaiogianni
nuovo utente


Iscritto: 03 Gen 2007
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 12:25 pm    Oggetto: La semplicità fatta "nonno" Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
hamham
utente attivo


Iscritto: 11 Dic 2005
Messaggi: 10088
Località: brianza - cesano maderno

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sembra un ritratto ambientato che poteva essere sfruttato maggiormente; gli elementi ci sono tutti: il bicchiere sul tavolo, gli utensili sul piano, una cucina tipica anni 70.
peccato però non averli usati con maggior consapevolezza: anche lo sguardo del soggetto, tra l'altro molto nitido e ben esposto, poteva essere "usato" per approfondire il racconto.

il viraggio non mi convince, ma qui sono gusti personali Smile

ciao
giuseppe

_________________

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi