Commenti |
---|
 |
Selfie :) di Graziana Conte commento di bandolero |
|
Bravissima, un ottima fotografia! Mi piace come hai gestito la luce, mi piacciono anche le tonalità! Complimenti! |
|
|
 |
Self portrait di Graziana Conte commento di albatro1961 |
|
Ciao. Penso che la foto sia in linea se non ancora meglio della penultima postata e giustamente entrambe hanno ottenuto il riconoscimento della critica.
Trattandosi di un self penso che sia anche possibile evidenziare una maggiore difficoltà nella gestione della luce, della postura che peraltro valorizza un corpo davvero statuario e di questo aggiungo i complimenti alla versione modella.
Non è mai facile secondo me capire dall'esterno il grado di difficoltà e quello di coinvolgimento come fotografa e modella....una sottile linea di demarcazione che divide due professioni sicuramente non facili. Forse potresti te regalare qualche commento o riflessione sul tuo approccio fotografico o di modella.
Tornando alla foto mi colpisce la luce che corre lungo il braccio destro, fianco e gamba destra......una carezza leggera e impercettibile mentre il chiarore della parte passa sembra emergere con forza dal dualismo ombra luce del corpo.
Insomma....complimenti.....ti chiedo scusa per il dilungarmi. |
|
|
 |
|
|
 |
Self portrait di Graziana Conte commento di GiovanniQ |
|
Complimenti Graziana, anche se in questo scatto da Studio, e' troppo evidente la sovrapposizione via post produzione del colore nero che avvolge la figura del corpo, scontorno buono, pero' sempre riempimento via software... |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Self portrait di Graziana Conte commento di Sisto Perina |
|
Oltre la bellezza ed il fisico statuario c'è pure un'eccellente tecnica ed un buonissimo uso dell'illuminazione...che vuoi di più?
Forse l'unico neo è la firma troppo invadente a causa del color bianco che stacca troppo sul fondo nero...Fossi in te opterei per una sigla più discreta e di color oro/pelle con un livello di opacità attenuato
ciaoo |
|
|
 |
|
|
 |
Selfie :) di Graziana Conte commento di jus |
|
Staff Photo4U ha scritto: | Complimenti Graziana Conte, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 25 al 31 Gennaio 2016 della sezione "Studio & Fashion"
Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.
|
Giusto riconoscimento. Il tuo lavoro merita anche un doppio plauso per il non semplice doppio lavoro svolto.
Ciao. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Selfie :) di Graziana Conte commento di Angepa |
|
Alessandro Signore ha scritto: | Immagine interessante.
Ho qualche dubbio sull'intensità della lama di luce sul volto, nettamente più forte di quella opposta e della parte bassa. |
concordo  |
|
|
 |
Selfie :) di Graziana Conte commento di Webmin |
|
... la luce accentua la sinuosità e la plasticità della posa assunta restituendo una suggestione scultorea: in tal senso il colore può apparire come un elemento di disturbo.
P.S. Sembra che in qualche zona tu sia intervenuta di pennello. Qualora fosse vero rendine più morbida la transizione.
Webmin |
|
|
 |
snail di Graziana Conte commento di albatro1961 |
|
Ciao...
ma che bella questa immagine che giustamente ha avuto il riconoscimento di foto della settimana. Scatto dinamico che fa anche sorridere pensando a questa lumachina tra i flutti.....
La luce è veramente interessante e contribuisce al grande successo della scena.
Complimenti..... un piacere vedere le tue immagini. |
|
|
br>